News

Nuovi dettagli dal blog di Super Smash Bros Ultimate

Nintendo ha rilasciato alcune novità di Super Smash Bros Ultimate, fra cui nuovi trailer dei personaggi, nuovi oggetti e un brano rimasterizzato.

Ecco le novità di Super Smash Bros Ultimate

Sono stati rilasciati quattro nuovi trailer per R.O.B., Captain FalconJigglypuff e Wario.

È stata svelata inoltre la Finta Sfera Smash, un oggetto che, se colpito troppe volte, sprigionerà un’area a forma di croce che danneggerà chi ci si avvicinerà troppo.

È stata confermata anche la presenza di Lylat Cruise, uno stage utilizzato nel neutral del gioco competitivo. Sapevate che è tanto odiata per alcune sue caratteristiche che alcuni utenti hanno richiesto il suo ban dalla scena competitiva?

Per finire è stata riarrangiato anche il Galaga Medley, una raccolta di 4 brani ed effetti sonori del famoso gioco vintage.

Super Smash Bros Ultimate arriverà su Nintendo Switch assieme ai suoi Amiibo il 7 dicembre in tutto il mondo.

Volete rimanere aggiornati su questo gioco e altri titoli? Registratevi sul nostro canale notizie di Telegram per poter rimanere sempre sulla cresta dell’onda per quanto riguarda anime, film, videogiochi e tanto altro!

Fonte: Blog ufficiale del gioco

[amazon_link asins=’B07BZV8R5R’ template=’ProductCarousel’ store=’GameIndustry’ marketplace=’IT’ link_id=’878ce4b0-9639-11e8-bb15-1dea2a04dc4a’]
Tags

Giovanni Panoga

Videogiocatore di non troppa vecchia data e appassionato di viaggi mal organizzati. Nel tempo libero lavora.

Lascia un commento

Close