News

Pronti al volume 3 di Genocidal Organ?

Anche dietro le azioni più efferate e l’espressione dei sentimenti più brutali si nasconde una ragione: la scoprirete leggendo il terzo e ultimo volume di GENOCIDAL ORGAN, seconda opera della cosiddetta “Trilogia di Project Itoh”, adattata in forma di manga da Gato Aso,disponibile in fumetteria, libreria e Amazon dal 14 Agosto 2018.

L’improvvisa distruzione di Sarajevo da parte di ignoti ribalta la geografia politica del mondo, e anche nei paesi democratici la sicurezza nazionale diventa una questione prioritaria. Comincia così un’era di guerre e genocidi in cui le operazioni di intelligence e il targeting rivestono un’importanza cruciale…
Il confronto tra Clavis e John Paul è imminente, ma i misteri che riguardano quest’ultimo sono ben lungi dall’essere svelati. Cosa si cela dietro la grammatica del genocidio? L’ultimo numero di questa serie spietata in cui giustizia e terrore si rincorrono senza tregua.

Dal 14 Agosto GENOCIDAL ORGAN n. 3 sarà disponibile in fumetteria, libreria e Amazon!

Federico Molino

Amante delle opera di nicchia e delle belle OST. Appassionato instancabile di molte cose, ma tra le tante spiccano il cinema e la fotografia.

Lascia un commento

Close