News

Gli anime in simulcast di Amazon Prime Video di quest’estate

Nelle piovose giornate d’estate, grazie al simulcast di anime con Amazon Prime Video, potremo goderci nuovi ed interessanti anime in diretta col Giappone!

Ecco la lista di simulcast di anime con Amazon Prime Video col Giappone

Happy Sugar Life

Questo carinissimo horror psicologico racconta le vicende di Sato, che innamoratasi di Shio, non permetterà a niente e a nessuno di ostacolare il loro amore, anche se per questo ci potesse scappare il morto.

Grand Blue Dreaming

Per essere un membro del club di immersioni, non serve saper nuotare. Questo ce lo insegnerà Iori Kitahara, studente di ingegneria meccanica, che ritrovatosi nella penisola di Izu, dovrà fare i conti con omaccioni palestrati e ragazze con bellissimi bikini.

Banana Fish

A distanza di 24 anni, Banana Fish torna a far parlare di sé tramite il suo adattamento in anime. Durante una misteriosa serie di suicidi, un giovane mafioso viene coinvolto in un commercio di una strana droga chiamata Banana Fish.

Jashin-chan Dropkick

Essere una strega al giorno d’oggi non è per nulla facile, sopratutto quando evochi una donna-serpente che cerca di ucciderti nelle maniere più disparate.

Le vicende della giovane strega Yurine Hanazono e del demone Jashin ci terranno di buon’umore durante queste calde giornate.

I Sette Sensi di Re’Union

Se vi è piaciuto Sword Art Online, date un occhio anche a I Sette Sensi della Re’Union. Il gioco racconta la storia di un gruppo di ragazzini top player di Union, un MMORPG, che sciolgono la squadra al seguito della morte a causa di un infarto di un loro componente.

Quando viene aperto il server di Re’Union, il seguito del precedente capitolo, Haruto Amo, il leader della squadra, riprende a giocare ed incontra il personaggio della sua amica che si credeva morta.

Quali di questi anime state guardando o guarderete? Quali invece siete sicuri di non guardare? Fatecelo sapere e scambiamoci opinioni sulla nostra community Telegram, e se volete rimanere aggiornati su questo anime e altri titoli, registratevi sul nostro canale notizie di Telegram per poter rimanere sempre sulla cresta dell’onda per quanto riguarda anime, film, videogiochi e tanto altro!

Tags

Giovanni Panoga

Videogiocatore di non troppa vecchia data e appassionato di viaggi mal organizzati. Nel tempo libero lavora.

Lascia un commento

Close