Articoli

Il lunedì è un bel giorno…

Un nuovo lunedì, una nuova settimana, un nuovo articolo con i consigli della settimana di GameIndustry.it. Seguiteci anche oggi alla ricerca del consiglio perfetto per scacciare la noia estiva.

Metroidvania e Super Saiyan

Dead Cells

Quest’anno è scoppiata la moda dei giochi classificati come metroidvania, e Dead Cells si è unito alla fila. Nonostante non spicchi di originalità, il gioco si difende alla perfezione dai concorrenti, riuscendo a donarci un buon grado di sfida, unito ad un piacevole impatto grafico. Il gioco è disponibile su Nintendo e-Shop, PlayStation Store, Microsoft Store e Steam.

Dragon Ball FighterZ

State ancora giocando a Dragon Ball FighterZ? Noi dello staff e della community Telegram non lo abbiamo mai impolverato sugli scaffali e continuiamo a picchiarci in compagnia rinchiusi in casa. Ormai uscito per la stragrande maggioranza della piattaforme, a breve uscirà anche per Switch, ed è già disponibile la open beta. Potete acquistarlo fisicamente su Amazon, oppure dal PlayStation Store e dal Microsoft Store.

Anime da guardare

Flavours of Youth

Il maestro Shinkai ha stretto un accordo con Netflix, e la piattaforma ha deciso di rilasciare in esclusiva Floavours of Youth  Se volete potete registrarvi e ottenere un mese gratuito sul sito ufficiale.

È anche per oggi è tutto, se volete potete unirvi alla nostra community di Telegram per poter condividere con noi pensieri su cosa state giocando o guardando. Vi consigliamo inoltre di iscrivervi al nostro canale notizie per rimanere sempre aggiornati su videogiochi, manga ed anime, tecnologia e tanto altro!

Vedi altro

Giovanni Panoga

Videogiocatore di non troppa vecchia data e appassionato di viaggi mal organizzati. Nel tempo libero lavora.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close