News

Una nuova collaborazione per Final Fantasy Brave Exvius

Square Enix Ltd. ha annunciato che, da oggi fino al 16 agosto 2018, l’RPG di successo per dispositivi mobili FINAL FANTASY® BRAVE EXVIUS® offrirà al pubblico il favoloso mondo di FINAL FANTASY VIII con un evento in collaborazione di durata limitata. Il trailer che presenta quest’ultima collaborazione è disponibile su YouTube al link seguente: https://youtu.be/9YAf1MMUMM8

Durante l’evento, i giocatori potranno unirsi ai SeeD, l’unità mercenaria speciale di FINAL FANTASY VIII, per sconfiggere potenti nemici e ottenere delle ricompense. I personaggi più celebri del gioco, Squall, Rinoa e Zell, saranno inoltre disponibili tramite un “featured summon” e potranno unirsi alle squadre dei giocatori. Squall e Rinoa sono stati potenziati per il pubblico globale rispetto alla loro versione giapponese. Dall’8 agosto i giocatori potranno anche esplorare il dungeon di FINAL FANTASY VIII per ottenere delle ricompense aggiuntive.

È possibile trovare ulteriori informazioni sulla collaborazione sulla pagina ufficiale Facebook di FINAL FANTASY BRAVE EXVIUS: https://www.facebook.com/ffbeen/.

Inoltre, con la recente introduzione dei potenziamenti delle unità a 7 stelle, alcune unità ora possono diventare più forti che mai. Soddisfando determinate condizioni, i giocatori ora possono potenziare i loro personaggi preferiti, tra cui Lightning, Dark Knight Cecil, Luneth, Orlandeau, Gilgamesh, Olive, Dark Fina Seabreeze, Dark Fina, Wilhelm, Marie, Ramza e Delita, a 7 stelle.

L’evento Fan Festa 2018 di FINAL FANTASY BRAVE EXVIUS celebrerà il secondo anniversario del gioco dall’8 al 9 dicembre 2018 al Convention Center di Long Beach in California (USA). I biglietti per l’evento saranno disponibili più tardi in giornata sulla pagina Showclix: http://sqex.to/fanfesta2018. Altri aggiornamenti e informazioni sull’evento sono disponibili al link seguente: https://ffbefanfesta.com.

Tags

Federico Molino

Amante delle opera di nicchia e delle belle OST. Appassionato instancabile di molte cose, ma tra le tante spiccano il cinema e la fotografia.

Lascia un commento

Close