News

Riviviamo le orme della storia Saiyan in Dragon Ball FighterZ!

Saiyan, il nome della razza più potente e famosa della saga di Dragon Ball!

Come annunciato da Bandai Namco tramite i social, a fare da aggiunta al già ricco roster del titolo avremo tre nomi che ben conosciamo.

Guardiamoli assieme!

Rivivi l’intensa battaglia tra due guerrieri Saiyan

Goku e Vegeta, che ormai siamo abituati a veder trasformarsi nelle più svariate forme, sono invece tornati come li ricordavamo molto tempo fa.

Vegeta, appena sbarcato sul pianeta Terra assieme a Nappa, si scontrerà contro il giovane Goku per determinare le sorti del pianeta e dell’intera razza.

Eccoli tornati, ma non finisce qui!

Non sono solo i Saiyan stessi a combattere tra di loro, ma anche alcune tra le razze più temibili dello spazio. Fa quindi ritorno il fratello dell’ imperatore della Galassia Freezer, Cooler!

Saiyan
Ecco Cooler alla riscossa!

Qui di seguito vi mostriamo un trailer dove ci vengono mostrati in tutti il loro splendore:

Siete pronti? Perché la data è molto vicina: 8 di Agosto!

Volete rimanere aggiornati su questo gioco e altri titoli? Registratevi sul nostro canale notizie su Telegram per potere rimanere sempre sulla cresta dell’onda per quanto riguarda anime, videogiochi, film e tanto altro!

Tags
Vedi altro

Nicholas Adrati

Nicholas, ragazzo appassionato di Game Design e sonoro. Comincia il suo viaggio con Super Mario Bros 1 per Gameboy Advance, e da quel momento sta ancora marciando! Probabilmente sta ancora lodando Keiichi Okabe..

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close