News

In arrivo un box a tema Okami contenente un set di vinili e un artbook

Okami sta per ricevere un coloratissimo box da collezione contenente un set di vinili e uno splendido artbook di quaranta pagine in occasione della sua nuova remaster.

La poesia musicale di Okami in formato vinile

vinili okamiIl box in questione conterrà un set di quattro vinili, aventi al loro interno una selezione di tracce orchestrali rimasterizzate tratte dal capolavoro targato Capcom e Clover Studio, della durata complessiva di oltre due ore!

Il set di vinili sarà accompagnato da uno splendido artbook di ben quaranta pagine contenente anche illustrazioni inedite e due codici download per l’album, sia in versione lossless che lossy.

Il box sarà disponibile in tre versioni differenti che varieranno solo l’aspetto dei vinili:

Il classico vinile nero che tutti conosciamo, un’elegante versione trasparente denominata “Frosted Clear” e infine una splendida limited con un motivo a schizzo partente dal centro dei dischi in due colorazioni diverse, “Amaterasu White” e “Cherry Blossom Pink“.

vinili okami

vinili okamivinili okami

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Il box in questione sarà disponibile per il preordine a partire dal 15 Agosto a 64£ (corrispondenti a circa 70), con una spedizione prevista per Ottobre 2018.

Vi ricordiamo che Okami HD è disponibile per PS3, PS4, Switch, PC e XBOX One.

Voi cosa farete, acquisterete questo succulento box da collezione? Fatecelo sapere nei commenti!

Volete rimanere aggiornati su questo e altri titoli? Registratevi sul nostro canale notizie di Telegram per poter rimanere sempre sulla cresta dell’onda per quanto riguarda anime, film, videogiochi e tanto altro!

Fonte: Siliconera

Tags

Bianca Fiore

Appassionata di videogiochi sin dalla tenera età di 4 anni grazie alla primissima Playstation, ha coltivato la sua passione fino ad oggi, utilizzando sempre e comunque fertilizzante di alta qualità: Final Fantasy, Kingdom Hearts, The Legend of Zelda, Metal Gear e chi più ne ha più ne metta. Adesso è un albero secolare al pari del Great Deku Tree, alcuni dicono che abbia pure coscienza propria e sappia parlare la nostra lingua.

Lascia un commento

Close