News

Ritorno al futuro, un quarto film è al momento da escludere

Durante il Fan Expo di Boston, parte del cast di Ritorno al Futuro è stato interrogato sulle chance di vedere un quarto capitolo.

Ritorno al futuro quarto film
Una scena del primo film

 

Secondo gli attori, difficilmente vedremo un altro film di questa saga

Gli intervistati (Micheal J. Fox, Christopher Lloyd, Thomas Wilson e Lea Thompson) hanno dato risposte alquanto interessanti sull’argomento di un possibile sequel.

Wilson ha fatto notare che i fan della saga andrebbero a vedere il nuovo film indipendentemente dalla qualità di quest’ultimo. Si tratta di un fenomeno già successo con altre popolari saghe del passato, ad esempio Ghostbusters.

Micheal J. Fox non ha escluso a priori la sua partecipazione ad un nuovo film, ma ha aggiunto che la collaborazione di Bob Gale sarebbe necessaria, rendendo quindi il progetto alquanto improbabile.

Ritorno al Futuro è una serie di tre film basata sui viaggi nel tempo attraverso l’uso di una DeLorean modificata, diventata vero e proprio simbolo della saga.

Registratevi sul nostro canale notizie di Telegram per poter rimanere sempre aggiornati su questo film, videogiochi, anime e tante altre cose!

Lee Filippo Maria

Classe '97, ha cominciato ad avvicinarsi ai videogiochi col primo Game Boy Color, restando poi tendenzialmente vicino a Nintendo. L' unica serie capace di rubargli il cuore è Monster Hunter e non rinuncia mai ad una sessione di caccia.

Lascia un commento

Close