News

Persona 3 ispira con nove personaggi profumi e fragranze

Atlus e Primaniacs collaborano per l’originale realizzazione di profumi e fragranze ispirate al JRPG.

Primaniacs si ispira a nove dei personaggi di Persona 3 per profumi e fragranze

Persona 3 profumi fragranze
La collezione di fragranze ispirate a Persona 3

 

Atlus ha recentemente annunciato la sua collaborazione con Primaniacs, una ditta giapponese di profumi, per il lancio di fragranze ed essenze da uomo e da donna ispirate ai personaggi di Persona 3.

La distribuzione inizierà presso il negozio Ginza di Primaniacs il 13 settembre, e l’uscita ufficiale dei profumi è programmata per il 26 ottobre. L’acquisto online, tramite il sito ufficiale di Primaniacs, è disponibile da subito; l’articolo verrà spedito a partire dal 27 ottobre.

Ogni boccettina conterrà 30 ml di prodotto, sarà deliziosamente accurata nel packaging e costerà 5.417 yen (5.850 yen tasse incluse). Ciascun flaconcino avrà una nota di testa, di cuore e fondo specificamente realizzata pensando al personaggio del JRPG.

 

Ecco lo slideshow con la collezione ispirata al gioco:

 

Persona 3 è stato d’ispirazione per altro: leggi il nostro articolo!

Fonte: Siliconera

 

Se vuoi puoi unirti alla nostra community di Telegram per condividere con noi le tue opinioni su cosa stai giocando o guardando. Inoltre puoi iscriverti nostro canale notizie per rimanere sempre aggiornato su videogiochi, manga ed anime, tecnologia e tanto altro!

 

Tags

Giulia Panoga

Cresciuta a pane e videogiochi dal fratello maggiore, ama particolarmente le avventure grafiche vecchio stile. Fa finta di studiare e lavora a causa di forza maggiore; nel tempo libero ama dedicarsi a Netflix e a far piazza pulita di zombies.

Lascia un commento

Close