News

Pokémon Go: Nuove informazioni sull’apparizione di Celebi!

Pokémon Go torna con nuove informazioni interessanti! Di cosa si tratterà questa volta? Scopriamo cosa Niantic ha da dirci!

Alla caccia del leggendario Celebi!

Il professor Willow ha ancora bisogno del nostro aiuto! Questa volta sembra che sia comparso il leggendario Celebi.

Cosa ci aspetterà dunque, e quali sfide ci permetteranno di mettere le mani sul famoso Pokémon Tempovia?

Pokémon Go Celebi
Preparatevi ad incontrare il famoso Celebi!

Come alcuni sapranno, nelle missioni speciali “di trama” è possibile catturare Mew, uno dei Pokémon più famosi e amati del brand.

A partire dal 20 di Agosto però le missioni si amplieranno, permettendoci una volta terminata la cattura di Mew, di accedere ad un nuovo “arco di trama” e la possibilità una volta concluso di catturare Celebi!

Chi ha già completato la ricerca speciale esclusiva del Pokémon GO Fest e ottenuto il Pokémon Tempovia, riceverà delle caramelle per potenziare il proprio Celebi.

Celebi ha con il suo arrivo permesso anche di aumentare le apparizioni dei Pokémon originari della regione di Johto.

Siete pronti alla cattura? Go!

 

Volete rimanere aggiornati su Pokémon Go e altri titoli? Registratevi sul nostro canale notizie su Telegram per potere rimanere sempre sulla cresta dell’onda per quanto riguarda anime, videogiochi, film e tanto altro!

Tags

Nicholas Adrati

Nicholas, ragazzo appassionato di Game Design e sonoro. Comincia il suo viaggio con Super Mario Bros 1 per Gameboy Advance, e da quel momento sta ancora marciando! Probabilmente sta ancora lodando Keiichi Okabe..

Lascia un commento

Close