News

Super Smash Bros. Ultimate VS Super Smash Bros Wii U

GameXplain ha realizzato un video per un confronto grafico tra Super Smash Bros. Ultimate e Super Smash Bros. per Nintendo Wii U.

Stage più luminosi, grafica più curata e tante migliorie in Super Smash Bros. Ultimate!

Super Smash Bros. Ultimate Nintendo Switch confronto GameXplain
Confronto della Pirate Ship

GameXplain non teme i confronti, ed ha pubblicato sul suo canale ufficiale YouTube, una piccola chicca che scalderà i cuori di tutti gli amanti della saga.
Stiamo parlando di un video comparativo tra la grafica di Super Smash Bros. Ultimate e Super Smash Bros. per Nintendo Wii U. Nel video possiamo ammirare le migliorie grafiche che saranno apportate al nuovo titolo, nell’attesa che il gioco esca.

 

In uno scontro testa a testa, vediamo scorrere in mezzo ai vari stages, anche alcuni tra gli scenari più amati, come Hyrule Castle, Pirate Ship, Final Destination e Yoshi’s Island.
Super Smash Bros. Ultimate sarà disponibile per la console Nintendo Switch a partire dal 7 dicembre.

Nella trepidante attesa che il gioco esca, ecco il video confronto di GameXplain:

Hai già letto il nostro riassunto sul Direct dedicato a Super Smash Bros. Ultimate, per Nintendo Switch? Eccolo qui!

Fonte: Gematsu

Vuoi fare due chiacchiere? Allora unisciti alla nostra community di Telegram per condividere con noi le tue opinioni sui titoli che stai giocando o sulle serie che stai guardando. Inoltre puoi iscriverti al nostro canale notizie per rimanere sempre aggiornato su videogiochi, manga ed anime, tecnologia e tanto altro!

[amazon_link asins=’B07BZV8R5R’ template=’ProductCarousel’ store=’GameIndustry’ marketplace=’IT’ link_id=’f4b61989-a16a-11e8-9caf-7f60d653f2eb’]

 

 

Giulia Panoga

Cresciuta a pane e videogiochi dal fratello maggiore, ama particolarmente le avventure grafiche vecchio stile. Fa finta di studiare e lavora a causa di forza maggiore; nel tempo libero ama dedicarsi a Netflix e a far piazza pulita di zombies.

Lascia un commento

Close