Blizzard annuncia il palinsesto del Gamescom 2018

Anche quest’anno Colonia sarà teatro del Gamescom 2018, fiera del gaming tutta Europea.

Gamescom 2018 si avvicina! La fiera marchiata Blizzard, fulcro del gaming europeo, si annuncia con un ricco palinsesto e numerosi eventi

Gamescom 2018 fiera blizzard palinsesto
Gamescom 2018

Anche quest’anno il mondo del gaming si riunisce a Colonia per il Gamescom 2018. Blizzard ha da poco annunciato il palinsesto, ricco d’intrattenimento.

L’evento inizierà il 22 agosto alle 10 del mattino e terminerà il 25 agosto alle 20.
Gli ospiti saranno tanti, tra cui Electronic Arts, Bandai Namco, Ubisoft, Nintendo, Google, Square Enix… solo per citarne alcuni.

La fiera sarà inaugurata con una cerimonia d’apertura di un’ora circa, alla quale seguiranno eventi inerenti a vari giochi, come Overwatch, World of Warcraft, Diablo. Ad incorniciare il tutto, dei concerti dal vivo con un’orchestra che suonerà alcune delle melodie e colonne sonore maggiormente apprezzate dei giochi Blizzard. Non solo: venerdì ci sarà pure una sfilata in costume, dedicata all’ultima espansione di World of Warcraft.

Fonte: Gematsu

Avatar

Cresciuta a pane e videogiochi dal fratello maggiore, ama particolarmente le avventure grafiche vecchio stile. Fa finta di studiare e lavora a causa di forza maggiore; nel tempo libero ama dedicarsi a Netflix e a far piazza pulita di zombies.

Leave a Reply