News

Sega Ages: Phantasy Star debutta su Nintendo Switch!

SEGA aveva annunciato l’arrivo della collana SEGA Ages anche su Nintendo Switch, una serie che racchiude antiche glorie videoludiche. L’originale Phantasy Star per Nintendo Switch, sarà il prossimo titolo disponibile a settembre sul Nintendo e-Shop.

SEGA Ages Phantasy Star per Nintendo Switch sta per arrivare sul Nintendo e-Shop

Sega Ages Phantasy Star per Nintendo switch
Un artwork del gioco

SEGA ha da poco annunciato l’imminente uscita di Phantasy Star per Nintendo Switch. Il gioco, della saga SEGA Ages, arriverà sul Nintendo e-Shop a settembre.

SEGA Ages è una collezione nata appositamente per portare i classici del videogioco, come Sonic the Hedgehog e Thunder Force IV, sulle console moderne, aggiungendo però delle modalità extra.

Fonte: Gematsu

Se volete darci suggerimenti, o scambiare opinioni su videogiochi, anime, serie tv e tanto altro, potete unirvi alla nostra community oppure registrarvi sul canale notizie di Telegram, per essere sempre sulla cresta dell’onda!

Tags
Vedi altro

Giulia Panoga

Cresciuta a pane e videogiochi dal fratello maggiore, ama particolarmente le avventure grafiche vecchio stile. Fa finta di studiare e lavora a causa di forza maggiore; nel tempo libero ama dedicarsi a Netflix e a far piazza pulita di zombies.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close