News

Langrisser 1 e 2, il remake per Nintendo Switch e PlayStation 4!

I remake di Langrisser 1 & 2 sono in fase di sviluppo, ma possiamo già vederne il debut trailer!

Langrisser 1 & 2: Famitsu annuncia i remake per Nintendo Switch e PlayStation 4!

Langrisser 1 e 2 remake
Fan Art su Langrisser

Il settimanale giapponese Famitsu, ha rivelato il lancio di Langrisser 1 e 2!
Le console sulle quali potremo giocarci sono Nintendo Switch e PlayStation 4. Grazie al debut trailer vediamo le evoluzioni fatte nel corso del tempo, a partire dal primo Langrisser, che venne alla luce nel 1991, su SEGA MegaDrive e PC.

Lo sviluppo del gioco è già completo al 50% e dalle prime informazioni emerse, è stato specificato che entrambi i titoli si presenteranno con una nuova interfaccia, una nuova veste grafica e diverse ottimizzazioni. Inoltre, il design dei personaggi sarà completamente differente rispetto ai giochi originali.

Ecco il debut trailer per la console Nintendo Switch:

Fonte: Gematsu

Segui il countdown per il nuovo Langrisser!

Se volete darci suggerimenti, o scambiare opinioni su videogiochi, anime, serie tv e tanto altro, potete unirvi alla nostra community oppure registrarvi sul canale notizie di Telegram, per essere sempre sulla cresta dell’onda!

 

Tags

Giulia Panoga

Cresciuta a pane e videogiochi dal fratello maggiore, ama particolarmente le avventure grafiche vecchio stile. Fa finta di studiare e lavora a causa di forza maggiore; nel tempo libero ama dedicarsi a Netflix e a far piazza pulita di zombies.

Lascia un commento

Close