
Sono arrivate le prime bombe d’acqua! La temperatura si abbassa e stare insieme con gli amici o fare i lupi solitari per rilassarsi in casa è quello che ci vuole per staccare la spina. Ecco cosa vi suggeriamo per questa lunga settimana!
Mostri da cacciare, bombe da disinnescare ed insetti da salvare!

Finalmente è arrivato per Nintendo Switch Monster Hunter Generations Ultimate, versione migliorata dell’originale titolo per Nintendo 3DS. Il gioco, un vero capolavoro, ci mette nei panni di cacciatori con diverse abilità alla ricerca di mostri per ampliare le loro risorse. Possiamo giocarci da soli o in compagnia di altri tre amici per aumentare il divertimento e le ricompense di caccia.
[amazon_link asins=’B07CXFK8PX’ template=’ProductCarousel’ store=’GameIndustry’ marketplace=’IT’ link_id=’d8aba5cd-a9e6-11e8-a434-89d37cd84343′]
Con Keep Talking and Nobody Explodes le vostre serate con gli amici saranno a prova di bomba! Esclusivamente multiplayer, il gioco dividerà i giocatori in due squadre, l’artificiere che dovrà disinnescare la bomba, senza sapere come, e gli esperti, che dotati di manuali dovranno continuare a parlare per dare informazioni utili all’eroe di turno. Nonostante la versione per Nintendo Switch che abbiamo provato e recensito non sia delle migliori, ci regalerà diversi sorrisi assieme ai nostri amici. KTNE è disponibile per PC su Steam o su Oculus, PlayStation 4/PSVR e Xbox One.

Anche se ve lo abbiamo proposto non tanto tempo fa, vi riproponiamo Hollow Knight, perché adesso è disponibile anche il DLC Godmaster, e a breve sarà disponibile anche per Xbox One e PlayStation 4. Lo potete acquistare per PC su Steam, oppure per Switch dal Nintendo e-Shop.
Teneri distruttori di pianeti, gatti spaziali e biscotti

Abbiamo letteralmente divorato la serie del duo Olan Rogers e David Sacks, Final Space. Disponibile su Netflix, la storia racconta di Gary, un detenuto di un’aeronave spaziale, che mentre sta scontando la sua pena trova un cucciolo di alieno carino e coccoloso che si scoprirà essere un distruttore di pianeti, ricercato per un oscuro motivo dal cattivone di turno. Dotato di una forte ironia e battute pungenti, il divertimento è assicurato.
È anche per oggi è tutto, se volete potete unirvi alla nostra community di Telegram per poter condividere con noi pensieri su cosa state giocando o guardando. Vi consigliamo inoltre di iscrivervi al nostro canale notizie per rimanere sempre aggiornati su videogiochi, manga ed anime, tecnologia e tanto altro!