News

Onimusha: Warlords a breve in Giappone

Onimusha: Warlords uscirà a breve in Giappone, per Nintendo Switch, Xbox One e PlayStation 4

Onimusha: Warlords arriva in Giappone in formato fisico, digitale e con due edizioni speciali!

Onimusha: Warlords Capcom in Giappone
Onimusha: Warlords a breve sul mercato Orientale

Capcom ha annunciato l’uscita di Onimusha: Warlords per il mercato Orientale, anticipandola d’un mese rispetto a quella del mercato Europeo. La data del lancio è fissata al 20 Dicembre, su Nintendo Switch, Xbox One e PlayStation 4 in versione digitale. La versione PC uscirà, invece, il 16 Gennaio 2019. Per Nintendo Switch e PlayStation 4 è prevista anche un’edizione fisica.

Le novità per il mercato Orientale non finiscono qua, infatti sono previste, solo per il Giappone, due edizioni speciali:

  • Genma Seal Box: con all’interno una copia del gioco, una pergamena e un CD di 23 colonne sonore.
  • e-Capcom Limited Edition: che include una copia del gioco, il braccialetto del demone, e come bonus una mini illustrazione.

Ecco il trailer ufficiale:

Fonte: Gematsu

Non perderti la nostra ultima news su Onimusha: Warlords!

Se volete darci suggerimenti, o scambiare opinioni su videogiochi, anime, serie tv e tanto altro, potete unirvi alla nostra community oppure registrarvi sul canale notizie di Telegram, per essere sempre sulla cresta dell’onda!

 

Tags

Giulia Panoga

Cresciuta a pane e videogiochi dal fratello maggiore, ama particolarmente le avventure grafiche vecchio stile. Fa finta di studiare e lavora a causa di forza maggiore; nel tempo libero ama dedicarsi a Netflix e a far piazza pulita di zombies.

Lascia un commento

Close