FeaturedSpeciali

Tutte le uscite videoludiche più importanti di Settembre 2018

Finalmente è arrivato Settembre e tutte le uscite videoludiche di maggior spessore si stanno avvicinando sempre di più, vediamo insieme quelle di questo mese.

  • Destiny 2: Forsaken (PS4, Xbox One, PC) – 4 Settembre

Destiny 2 si prepara a tornare attivo con questa nuova espansione che promette grandi novità e grandi risvolti per quanto riguarda la trama. Dal trailer di lancio si può vedere come il mentore dei cacciatori, l’exo Cayde-6, venga ucciso da Uldren Sov, che non è altro che il fratello di Mara Sov, la Regina degli insonni che si suppone morta. Insomma i presupposti per una spinta in avanti per quanto riguarda la narrazione e l’universo di Destiny ci sono, vedremo come Bungie ha deciso di gestire il tutto.

  • Dragon Quest XI: Echi di un’era perduta (PS4, PC) – 4 Settembre

Il JRPG d’eccellenza torna con un nuovo capitolo, questa volta su console e PC. Il titolo sembra essere stato molto apprezzato da tutta la stampa internazionale, compresa quella italiana. Sicuramente tutti gli appassionati del genere saranno felici di questa nuova incarnazione del brand.

  • Marvel’s Spider-Man (PS4) – 7 Settembre

Il nuovo titolo dedicato all’arrampicamuri più amato di sempre sta finalmente per arrivare sugli scaffali dei negozi portando con se una ventata d’aria fresca per i titoli su licenza. Il gioco sembra promettere molto bene e se siete interessati al titolo trovate a questo link il nostro provato.

  • Shadow of the Tomb Raider (PS4, Xbox One, PC) – 14 Settembre

E anche Lara Croft si sta preparando al suo ritorno grazie a Shadow of The Tomb Raider, sequel di Rise of The Tomb Raider. Il titolo è stato sviluppato da Eidos Montréal e Crystal Dynamics e promette grandi cose.

  • Valkyria Chronicles 4 (PS4, Xbox One, Switch, PC) – 25 Settembre

Valkyria Chronicles 4 è il quinto capitolo di questa ormai storica saga di SEGA. Il gioco, uno strategico a turni, non ha mai riscontrato un successo particolare in occidente, ma trova anche qui la sua nicchia di appassionati. Il titolo è inoltre disponibile in Giappone già dal 21 Marzo, ma è arrivato solo ora da noi.

  • Life is Strange 2: Episodio 1 (PS4, Xbox One, PC) – 27 Settembre

I talentuosi sviluppatori di Dontnod Entertainment che hanno conquistato il pubblico e la critica con Life Is Strange, stanno per portare sul mercato il sequel. Il 27 Settembre uscirà infatti il primo episodio di quella che sarà una nuova storia, ma ambientata nello stesso universo del titolo precedente.

  • FIFA 19 (PS4, Xbox One, Switch, PS3, 360, PC) – 28 Settembre

Puntuale come un orologio svizzero, FIFA 19 torna sugli scaffali dei negozi come ogni anno, pronto ad accompagnare tutti i fan del pallone. Da notare come la serie non ne voglia sapere di abbandonare la scorsa generazione di console, infatti il titolo sarà disponibile anche su PS3 e Xbox360.

  • Dragon Ball FighterZ (Switch) – 28 Settembre

L’acclamato picchiaduro dedicato a Goku e amici approderà finalmente anche sulla piccola console di casa Nintendo il 28 Settembre. Se volete leggere la nostra recensione del gioco per la versione PS4 potete cliccare su questo link.

Vi annunciamo che questa rubrica uscirà a cadenza mensile ogni ultimo giorno del mese, in modo tale da potervi tenere aggiornati su tutte le uscite più interessanti.

Se volete darci suggerimenti, o scambiare opinioni su videogiochi, anime, serie tv e tanto altro, potete unirvi alla nostra community oppure registrarvi sul canale notizie di Telegram, per essere sempre sulla cresta dell’onda!

Tags

Mattia Incoronato

Classe '98, appassionato fin da piccolo da videogiochi e tecnologia, studente universitario presso la facoltà di informatica di Camerino. Patito della DC Comics, del cinema e del rap italiano.

Lascia un commento

Close