ArticoliFeatured

Il lunedì di relax prima della scuola

Settembre è arrivato, e presto molti di noi riprenderanno le lunghe e purtroppo spesso noiose giornate scolastiche. Avete fatto i compiti delle vacanze?

Oggi, come ogni lunedì, vi daremo dei semplici suggerimenti su come affrontare la noia durante queste prime giornate di scuola, mentre aspettiamo l’arrivo dell’autunno. Non andate a scuola? State tranquilli, va bene anche per voi!

Cannoli sanguinolenti e occhi colmi di emozioni

Guns, Gore and Cannoli 2

Guns, Gore and Cannoli 2 è uno shooter a due dimensioni che ricorda Metal Slug, ma aggiunge alla trama la mafia, gli zombi, i nazisti, ma sopratutto tanti cannoli. È possibile giocarci insieme a quattro amici, e seppur breve, ci regalerà parecchie risate. Il gioco è disponibile per PC su Steam, per PlayStation 4 e Nintendo Switch.

Se ci giocate su Switch e avete bisogno di ulteriore spazio, vi raccomandiamo questa scheda SD, veloce a caricare i giochi e veramente economica.

Shenmue I & II

Mentre aspettiamo il terzo capitolo, è finalmente arrivato Shenmue I & II, una rimasterizzazione del titolo SEGA. Nonostante non possiamo decantarlo come una conversione coi fiocchi come speravamo, il risultato finale ci è piaciuto sufficientemente da consigliarvelo.

La storia ruota attorno alla ricerca di vendetta di Ryo Hazuki, che ha impotente visto assassinare il padre da un uomo misterioso e malvagio. Se volete potete prendere il gioco su Amazon tramite i link qua sotto.

Uniformi alla marinara e sbirri barboni

Kill la Kill

Su Netflix da ieri è disponibile Kill la Kill, anime prodotto dallo Studio Trigger. La storia racconta di come Ryuko Matoi riesce a farsi ammettere al prestigioso istituto Honnoji, dove anche lei deve vendicarsi della morte del padre. Sapevate che sta per arrivare il gioco per PC su Steam e PlayStation 4?

Paradise PD

Considerato il successore spirituale di Brickleberry, politicamente scorretto e senza freni, Paradise PD mette insieme un gruppo di poliziotti sgangherati e senza alcun codice morale per proteggere la cittadina americana di Paradise.

Solo dall’articolato trailer c’è da capire che è una serie assolutamente da vedere.

È anche per oggi è tutto, se volete potete unirvi alla nostra community di Telegram per poter condividere con noi pensieri su cosa state giocando o guardando. Vi consigliamo inoltre di iscrivervi al nostro canale notizie per rimanere sempre aggiornati su videogiochi, manga ed anime, tecnologia e tanto altro!

Tags
Vedi altro

Giovanni Panoga

Videogiocatore di non troppa vecchia data e appassionato di viaggi mal organizzati. Nel tempo libero lavora.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close