News

Pubblicate le date di tutti i contenuti scaricabili per Valkyria Chronicles 4

Sega ha recentemente rilasciato il calendario delle uscite per i DLC di Valkyria Chronicles 4, strategico con elementi RPG in uscita a Settembre.

valkyria chronicles 4 dlc contenuti scaricabili lista data uscita
Una scena di gameplay

I DLC previsti per Valkyria Chronicles 4 espanderanno ulteriormente il gioco

Secondo le previsioni di Sega, i contenuti scaricabili del titolo usciranno a cadenza regolare durante tutto l’Autunno e parte dell’Inverno.

Il 25 Settembre, all’uscita del gioco, sarà reso disponibile il “Japanese Voice Pack”, esclusivamente per la versione Nintendo Switch, poiché sarà già compreso in tutte le altre. Inoltre, potrà essere scaricato “Tank Decals” gratuitamente per tutte le consolle.

A seguire, il 9 Ottobre, uscirà “Squad E, to the Beach!”, mentre il 23 Ottobre sarà disponibile “A Captainless Squad”. Quest’ultimo potrà essere scaricato al lancio da tutti coloro che avranno pre-acquistato il gioco in digitale.

Il 4 Novembre, “Expert Level Skirmishes” sarà acquistabile e successivamente, il 20 Novembre, anche “The Two Valkyria” potrà essere comprato.

Infine, rispettivamente il 4 e il 18 Dicembre, usciranno gli ultimi due DLC: “Edy’s Advance Ops” e “A United Front with Squad 7”. Questi potranno essere scaricati al lancio da tutti gli acquirenti della Memoirs from Battle Premium Edition.

Valkyria Chronicles 4 uscirà su Nintendo Switch, Playstation 4, Xbox One e PC il 25 Settembre.

Fonte: Gematsu

Registratevi sul nostro canale notizie di Telegram per poter rimanere sempre aggiornati su questo gioco e altri titoli!

Tags

Lee Filippo Maria

Classe '97, ha cominciato ad avvicinarsi ai videogiochi col primo Game Boy Color, restando poi tendenzialmente vicino a Nintendo. L' unica serie capace di rubargli il cuore è Monster Hunter e non rinuncia mai ad una sessione di caccia.

Lascia un commento

Close