In questa guida vedremo qual’è il miglior set di basso rango di monster hunter generations ultimate, oltre a come craftarlo il prima possibile. Inoltre ci saranno dei consigli sui set per iniziare l’alto rango ed il temuto rango G.

Miglior set di basso rango di Monster Hunter Generations Ultimate

Cominciare alla grande con il miglior set di basso rango!

Se state seguendo le nostre guide sul villaggio e sulla gilda di basso rango, sarete interessati ad avere un set che vi consenta di completare quelle missioni nel tempo più breve possibile.

Per vostra fortuna, già appena iniziato a giocare è possibile fare il set migliore per questo scopo.

Questo set è composto da pezzi di due diversi mostri, il Bulldrome e i piccoli Jaggi. Utilizzando l’elmo da artigliere, le braccia e le gambe del Bulldrome, assieme alla cotta e la falda Jaggi e qualche decorazione attacco, è possibile ottenere immediatamente la skill Attacco+3.

Questo bonus di ben 20 punti all’attacco delle nostre armi ci consentirà quindi di eliminare molto più in fretta i mostri che incontreremo, almeno finchè non passeremo all’alto rango.

Miglior set di basso rango di Monster Hunter Generations Ultimate

Il set una volta completato

Come fare il set?

Il Bulldrome può essere incontrato immediatamente nella missione gilda di livello 1 “Quella cima del Bulldrome”. Nel caso preferiate affrontarlo al villaggio, apparirà nella missione di livello 2 “Il domatore della montagna”.

I jaggi invece possono essere incontrati quasi ovunque, quindi non avrete difficoltà ad individuarne alcuni da uccidere. La missione del villaggio di livello 1 “La vendetta della miadama” è consigliata per ottenere molti materiali in fretta, in quanto ne ricevermo anche nelle ricompense a fine missione.

Oltre ai materiali di questi mostri, servirà infine qualche oggetto aggiuntivo. Ferro, Pietra a disco e Machalite possono essere raccolti dappertutto, sempre se vi siete ricordati di portare con voi un piccone! Lo scarabeo brillante può essere raccolto con un retino insetti ai Colli Verdi e alle Dune, visitabili tramite gli appositi tour alla gilda, mentre nelle stesse zone potete estrarre col piccone le gemme aqualux necessarie per le decorazioni.

Infine i semi demoniaci per i gioielli possono essere raccolti in grandi quantità nell’area 1 dei Colli Verdi.

Miglior set di basso rango di Monster Hunter Generations Ultimate

Tempo di divertirsi a cacciare!

Dopo il basso grado

Al momento di passare all’alto grado questa armatura potrebbe iniziare a starvi stretta. In tal caso la scelta perfetta ricade sul set completo del Rathalos di basso rango.

Questa armatura infatti conferisce le skill attacco+1 e punto debole, che aumenta del 50% la probabilità di eseguire colpi critici sulle parti più deboli dei mostri. A questo punto basteranno 3 gioielli attacco per portare l’abilità corrispondente al livello successivo e saremo pronti.

Per il rango G, invece, è consigliata l’armatura del Rathalos d’argento. Questo set conferisce punto debole e critico potenziato, un’abilità che porta il moltiplicatore di danno dei colpi critici da 1.25 a 1.40! Sostituendo l’elmo con la Piuma Hayabusa inoltre si attiverà anche l’abilità affinità+2, che aumenta del 20% la probabilità di eseguire colpi critici.

Quest’ultimo elmo tuttavia non è semplice da ottenere. Non solo dovremo completare tutte le missioni del villaggio di basso rango dal livello 1 al 5, ma anche completare la missione di livello 6 “Dalla padella…” che ci vedrà contro un Deviljho, un Tigrex e un Nargacuga all’interno di un’arena.

Vi invitiamo a iscrivervi a Monster Hunter Italian League, il gruppo numero uno in Italia di Monster Hunter e a seguire la pagina de La taverna del Cacciatore.

 

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: