News

Deemo Reborn in arrivo in Giappone per primavera 2019

Deemo Reborn è in arrivo per console PlayStation 4 in Giappone verso il periodo di Primavera 2019, come annunciato dal famoso studio Rayark.

Questo titolo altro non è che un remake interamente 3D del celebre rhythm game Deemo, a breve con un nuovo supporto per Playstation VR.

Il titolo prevede anche una collaborazione con il duo pop giapponese Egoist, che produrrà la Theme Song del gioco assieme ad alcune tracce suonabili.

Deemo Reborn
Piccola anteprima del rifacimento 3D del titoloPlaystation

Qualche informazione su Deemo

Deemo è una creatura mistica che vive in completa solitudine nei meandri di un misterioso castello, ma un giorno una misteriosa ragazza piovve dal cielo.

Deemo non ha idea di chi possa essere questa fanciulla, ma proverà ad aiutarla a tornare nel suo mondo, se non fosse che i due scoprono un pianoforte fuso ad uno strano albero, che cresce ad ogni nota che ascolterà.

Se l’albero riuscirà a crescere a sufficienza, allora forse la ragazza potrà risalirlo e fuggire dal castello, chissà…

Ecco qui di seguito un trailer:

 

Volete rimanere aggiornati su questo e altri titoli? Registratevi sul nostro canale notizie su Telegram per potere rimanere sempre sulla cresta dell’onda per quanto riguarda anime, videogiochi, film e tanto altro!

Un ringraziamento a Gematsu

[amazon_link asins=’B00YGMMYL6,B01ASWS1N2′ template=’ProductCarousel’ store=’GameIndustry’ marketplace=’IT’ link_id=’aa7d5380-b4f4-11e8-8fec-01eb9d123df5′]
Tags

Nicholas Adrati

Nicholas, ragazzo appassionato di Game Design e sonoro. Comincia il suo viaggio con Super Mario Bros 1 per Gameboy Advance, e da quel momento sta ancora marciando! Probabilmente sta ancora lodando Keiichi Okabe..

Lascia un commento

Close