News

Déraciné per PlayStation VR uscirà a novembre

Sony Interactive Entertainment e From Software hanno annunciato che Déraciné, gioco sviluppato per PlayStation VR, uscirà a novembre per PlayStation 4.

Annunciata la data d’uscita di Déraciné, titolo sviluppato per PlayStation VR da Sony e From Software

deracine playstation vr from software
Una scena del gioco.

Déraciné uscirà il 6 novembre in Europa e America, e due giorni più tardi, l’8 novembre in Giappone, al prezzo di 29,99 €.

In Nord America sarà disponibile la versione fisica standard del gioco esclusivamente da GameStop, che come per la digitale, permetterà il download del tema dinamico di Déraciné.

In Giappone invece sarà disponibile oltre alla versione fisica standard, anche la Collector’s Edition, che conterrà la copia del gioco, il CD con la colonna sonora ed una confezione speciale.

Purtroppo al momento non si sa se per noi europei sarà riservata una versione fisica, ma con il preordine, avremo a disposizione anche noi il tema dinamico di Déraciné.

Ecco qua di seguito il trailer del gioco:

Volete rimanere aggiornati su questo gioco e altri titoli? Registratevi sul nostro canale notizie di Telegram per poter rimanere sempre sulla cresta dell’onda per quanto riguarda anime, film, videogiochi e tanto altro!

 

Tags

Giovanni Panoga

Videogiocatore di non troppa vecchia data e appassionato di viaggi mal organizzati. Nel tempo libero lavora.

Lascia un commento

Close