News

Kingdom Hearts: VR Experience annunciato per PlayStation VR

Square Enix ha di recente annunciato il nuovo Kingdom Hearts VR Experience perPlayStation VR, e da quanto è stato detto il contenuto sarà scaricabile in maniera gratuita per il 2018.

Kingdom Hearts VR
Un’immagine riguardante il titolo

Kingdom Hearts: VR Experience, di cosa si tratta?

Kingdom Hearts: VR Experience è una nuova esperienza che combina le fantastiche musiche della serie con scenari dei diversi episodi della serie in un mix sperimentale mai provato.

I giocatori che proveranno questa particolare esperienza potranno entrare in stage dove dovranno combattere orde di heartless nel mentre che diversi video legati alla trama dei vari capitoli saranno riprodotti, come se fossero parte della scena stessa.

Sarà possibile combattere, interagire ed incontrare diversi personaggi famosi della serie.

Qui di seguito vi offriamo un trailer:

Volete rimanere aggiornati su questo e altri titoli? Registratevi sul nostro canale notizie su Telegram per potere rimanere sempre sulla cresta dell’onda per quanto riguarda anime, videogiochi, film e tanto altro!

Un ringraziamento a Gematsu

[amazon_link asins=’B01N2NOOSR,B016DNCWHG,B01MFFGRVP,B00BP5BPR6,B01CFNIMW2,B00ESBHG3Q,B06XDP99YN,B07DLPQW62′ template=’ProductCarousel’ store=’GameIndustry’ marketplace=’IT’ link_id=’221ecff6-b4f2-11e8-8dc1-e3c16bfcc7c8′]
Tags

Nicholas Adrati

Nicholas, ragazzo appassionato di Game Design e sonoro. Comincia il suo viaggio con Super Mario Bros 1 per Gameboy Advance, e da quel momento sta ancora marciando! Probabilmente sta ancora lodando Keiichi Okabe..

Lascia un commento

Close