News

Left Alive arriverà in Giappone il 28 febbraio 2019, più avanti in occidente

Square Enix ha annunciato la data d’uscita di Left Alive, il nuovo gioco basato nell’universo di Front Mission. Arriverà in Giappone a febbraio e più avanti in Europa e America.

Left Alive sarà disponibile il 28 febbraio in Giappone

left alive square enix data uscita
Una scena del trailer.

Il 28 febbraio i giocatori giapponesi potranno mettere le mani su Left Alive, nuovo gioco basato sull’universo di Front Mission, la saga mech futuristica nata da Squaresoft.

Annunciato più di un anno fa, il team di sviluppo conta membri molto importanti, come Yoji Shinkawa, charachter designer della serie Metal Gear, e Takayuki Yanase, mech designer di Mobile Suit Gundam 00 e Xenoblade Chronicles X.

Per l’occidente dovremo aspettare ancora un po’ per avere una data ufficiale, per adesso generalizzata ad uno spoglio 2019.

[amazon_link asins=’B075V82MT8′ template=’ProductCarousel’ store=’GameIndustry’ marketplace=’IT’ link_id=’4d9e259d-b4ff-11e8-a457-2ba6bdaf195e’]

Ecco qua il teaser trailer:

Volete rimanere aggiornati su questo gioco e altri titoli? Registratevi sul nostro canale notizie di Telegram per poter rimanere sempre sulla cresta dell’onda per quanto riguarda anime, film, videogiochi e tanto altro!

Fonte: Gematsu

 

Tags

Giovanni Panoga

Videogiocatore di non troppa vecchia data e appassionato di viaggi mal organizzati. Nel tempo libero lavora.

Lascia un commento

Close