Dopo un intensa giornata lavorativa e gli importanti annunci relativi al Tokyo Game Show di quest’anno, il nostro cervello rischia l’autodistruzione e la sera abbiamo bisogno di rilassarci. Ecco i nostri consigli per questa settimana.

Giovani archeologhe crescono e la rivolta contro l’oppressione

Shadow of the Tomb Raider

Il terzo capitolo del reboot di Tomb Raider è un capolavoro. Nonostante non ci siano grandi miglioramenti grafici rispetto al precedente capitolo, potremo godere di una splendida avventura e scoprire di più sul passato della nostra giovane eroina.

Allo stesso tempo ci potremo immergere in un gameplay miglioratopiù divertente e impegnativo da giocare, anche grazie al nuovo sistema di camuffamento.

Non ne siete convinti? Leggete la nostra recensione!

Shadow of the Tomb Raider uscirà il 14 settembre. Se volete potete fare il preordine su Steam oppure comprarlo qui sotto.

Freedom Planet

In un pianeta ormai oppresso da un crudele tiranno la speranza di tornare liberi è sempre viva nei residenti di Freedom Planet. Impersonando Lilac, Carol e Milla, dovremo farci strada fra nemici, livelli e rompicapo in questo clone frenetico di Sonic the Hedgehog. Se volete una conferma di quanto sia entusiasmante, guardate la nostra recensione.

Potete comprarlo per PlayStation 4, Nintendo Switch e PC su Steam.

Solo uno stupido robot?

Next Gen

Next Gen è un lungometraggio in computer grafica prodotto da due compagnie cinesi, fra cui la Baozou Manhua, diventata famosa grazie alla commercializzazione dei Rage Comics.

Nonostante il risultato possa essere immaginato di qualità molto bassa, Next Gen sarà una sorpresa. Nonostante sia influenzato da varie idee, come Big Hero 6 o Io, Robot per citarne le più palesi, il film non sarà una accozzata di cliché presi da altre pellicole, ma un esperimento ben riuscito. Se volete potete guardarlo in esclusiva su Netflix.

È anche per oggi è tutto, se volete potete unirvi alla nostra community di Telegram per poter condividere con noi pensieri su cosa state giocando o guardando. Vi consigliamo inoltre di iscrivervi al nostro canale notizie per rimanere sempre aggiornati su videogiochi, manga ed anime, tecnologia e tanto altro!

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: