News

Pokémon Go: in arrivo il famoso Ultrabonus estivo! Di cosa si tratterà?

Allenatori, Pokémon Go torna di nuovo tra i nostri pensieri con qualche notizia incredibile!

Si tratta dell’Ultrabonus, argomento di speculazione molto sentito negli ultimi giorni.

Si pensava potesse preannunciare l’arrivo della quarta generazione Pokémon, o magari di qualche creatura mai annunciata come Jirachi e Deoxys, ma pare non sia questo il caso.

Scopriamo assieme tutti i dettagli!

Pokémon Go Ultrabonus
Il leggendario Mewtwo! Cosa vorrà significare?

In arrivo un Ultrabonus estivo da urlo!

Grazie a tutte le sfide globali portate a termine con successo durante l’Estate, è finalmente giunto il momento di festeggiare con uno speciale evento Ultra Bonus.

A partire dal 13 settembre alle 13:00, gli Allenatori di tutto il mondo potranno incontrare i leggendari Pokémon Articuno, Zapdos e Moltres ( con possibilità di trovarli nella loro forma cromatica ) nelle Lotte Raid fino al 20 settembre.

Come valore aggiunto, i Pokémon originari della regione di Kanto appariranno con maggiore frequenza in tutto il mondo e nelle Lotte Raid fino al 30 settembre!

Passando invece al pezzo grosso, il 20 settembre alle 13:00 Mewtwo sarà disponibile per la prima volta in assoluto nelle Lotte Raid.

Mewtwo in precedenza è stato disponibile per gli Allenatori solo nei Raid EX, ma ora sarà possibile sfidarlo fino al 23 ottobre alle 13:00.

Infine, una piccola chicca per chi ha sempre avuto problema con i famosi Pokémon Regionali: Farfetch’d, Kangaskhan, Mr. Mime e Tauros si uniranno ai Pokémon Alola nelle Uova da 7 km fino alla fine di settembre. 

Sembra proprio che ne vedremo delle belle! Rimanete con noi per saperne di più, e preparatevi a catturare il leggendario Mewtwo.

Siete pronti alla cattura? Go!

Volete rimanere aggiornati su Pokémon Go e altri titoli? Registratevi sul nostro canale notizie su Telegram per potere rimanere sempre sulla cresta dell’onda per quanto riguarda anime, videogiochi, film e tanto altro!

Tags

Nicholas Adrati

Nicholas, ragazzo appassionato di Game Design e sonoro. Comincia il suo viaggio con Super Mario Bros 1 per Gameboy Advance, e da quel momento sta ancora marciando! Probabilmente sta ancora lodando Keiichi Okabe..

Lascia un commento

Close