News

LoveR data uscita di un nuovo dating game per Playstation 4

E’ in arrivo il nuovo capitolo della saga Sweet One prodotto dalla Kadokawa Games. LoveR data uscita prevista per il 14 Febbraio e sarà dispobile esclusivamente in giappone.

LoveR data uscita di un nuovo dating game per Playstation 4

LoveR data uscita
Immagine presa dal trailer del titolo

Il gioco è stato dotato di un proprio sito ufficiale consultabile liberamente da chiunque.

Scopriamo insieme qualcosa in più riguardo questo nuovo dating game: la “R” presente nel titolo sta per “Romance”(ovvero romanticismo, storia romantico) e per “Record”.

Come in ogni dating game il protagonista si ritroverà a construire un rapporto comantico con delle ragazze, in questo caso i personaggi a cui sarà possibile approcciarsi saranno ben 6.

L’obbiettivo del protagonista sarà fare delle fotografie. Su questo punto viene utilizzato il sensore di movimento e il microfono del DualShock 4. Le ragazze reagiranno ad essi in modo da aumentare la sensazione di “simulazione” che il gioco è intenzionato a trasmettere.

Potete vedere qui il trailer del titolo:

Volete rimanere aggiornati su questo gioco e altri titoli? Registratevi sul nostro canale notizie su Telegram per potere rimanere sempre sulla cresta dell’onda per quanto riguarda anime, videogiochi, film e tanto altro!

Un ringraziamento a Gematsu

Tags
Vedi altro

Marco Cabiati

Fin da quando aveva 5 anni giocava a titoli strategici dei primi anni 2000. Cresciuto tra SNES e Ps2 ha provato ogni genere di giochi da saghe storico a titoli di nicchia. Il suo genere preferito è il gestionale/strategico. Tuttavia apprezza qualsiasi opera lasci la libertà al giocatore dalle più basilari scelte karmike di InFamous agli intrighi di Mass Effect.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close