News

LoveR data uscita di un nuovo dating game per Playstation 4

E’ in arrivo il nuovo capitolo della saga Sweet One prodotto dalla Kadokawa Games. LoveR data uscita prevista per il 14 Febbraio e sarà dispobile esclusivamente in giappone.

LoveR data uscita di un nuovo dating game per Playstation 4

LoveR data uscita
Immagine presa dal trailer del titolo

Il gioco è stato dotato di un proprio sito ufficiale consultabile liberamente da chiunque.

Scopriamo insieme qualcosa in più riguardo questo nuovo dating game: la “R” presente nel titolo sta per “Romance”(ovvero romanticismo, storia romantico) e per “Record”.

Come in ogni dating game il protagonista si ritroverà a construire un rapporto comantico con delle ragazze, in questo caso i personaggi a cui sarà possibile approcciarsi saranno ben 6.

L’obbiettivo del protagonista sarà fare delle fotografie. Su questo punto viene utilizzato il sensore di movimento e il microfono del DualShock 4. Le ragazze reagiranno ad essi in modo da aumentare la sensazione di “simulazione” che il gioco è intenzionato a trasmettere.

Potete vedere qui il trailer del titolo:

Volete rimanere aggiornati su questo gioco e altri titoli? Registratevi sul nostro canale notizie su Telegram per potere rimanere sempre sulla cresta dell’onda per quanto riguarda anime, videogiochi, film e tanto altro!

Un ringraziamento a Gematsu

Tags

Marco Cabiati

Fin da quando aveva 5 anni giocava a titoli strategici dei primi anni 2000. Cresciuto tra SNES e Ps2 ha provato ogni genere di giochi da saghe storico a titoli di nicchia. Il suo genere preferito è il gestionale/strategico. Tuttavia apprezza qualsiasi opera lasci la libertà al giocatore dalle più basilari scelte karmike di InFamous agli intrighi di Mass Effect.

Lascia un commento

Close