News

Too Kyo Games, 4 progetti dai creatori di Danganronpa e Zero Escape

Too Kyo Games, lo studio guidato da Kazutaka Kodaka e Kotaro Uchikoshi, ha annunciato di stare lavorando a ben quattro nuovi progetti , scopriamoli assieme.

Too Kyo Games, 4 progetti dai creatori di Danganronpa e Zero Escape

Concept Art Too Kyo Games
Concept Art dei 4 prodotti annunciati

Prima di addentrarci nell’analisi dei singoli progetti diamo uno sguardo ai componenti principali del team di sviluppo:

I directors sono Kazutaka Kodaka, Youichirou Koizumi e Kotaro Uchikoshi.

Alla composizione musicale abbiamo Masfumi Takada.

L’illustratore e character designer è Shimadoriru.

Alla stesura degli scenari si occupano Kazutaka Kodaka, Takumi Nazakawa, Youichirou Noizumi e Kotaro Uchikoshi.

Progetto 1

Immagine del primo progetto
“Un gioco sceneggiato da Kodaka e Uchikoshi. Limiti e disperazione”

Il primo progetto è un videogioco nel quale tutti i membri dello studio hanno partecipato con tutti loro stessi. Kodaka e Uchikoshi hanno collaborato assieme per la stesura dello scenario del gioco.

Purtroppo non abbiamo informazioni riguardo al genere del titolo ma dall’artwork non possiamo che aspettarci azione e combattimenti all’arma bianca ambientato nel presente. Un titolo curioso e che terremo sott’occhio per informarvi su eventuali sviluppi.

Progetto 2

Immagine del secondo progetto
“Tutti sono il cattivo”

Il secondo progetto è un anime creato in collaborazione con lo Studio Pierrot. Il prodotto è ispirato ai film d’azione degli anni 90′.

E’ stato ideato totalmente da Kodaka insieme a Komatsuzaki che si è occupato dei personaggi. Una storia che promette diversi colpi di scena, sembra inoltre ricordare molto Danganronpa, in pieno stile Kodaka.

Progetto 3

Immagine del terzo progetto
“Un gioco sulla morte dei bambini, creato dai bambini, per i bambini”

La frase con qui è stato presentato questo terzo progetto può sconvolgere, soprattutto insieme all’artwork realizzato da Take. Quest’ultimo dovrebbe rappresentare dei bamibini mentre partecipano ad un gioco mortale.

Il videogioco è stato scritto da Uchikoshi sotto la direzione di Nakazawa, il tutto gestito da Kodaka. Questo trio non potrà che portarci qualcosa di veramente interessante e sulle queli non vediamo l’ora di mettere le mani.

Progetto 4

Immagine del quarto progetto
“Un misterioso gioco Dark Fantasy creato da Spike Chunsoft e Too Kyo Games”

Un videogioco nato dalla collaborazione tra il team di sviluppo di Danganronpa e Spike Chunsoft, di cui Kodaka è ex membro. In questo progetto abbiamo Komatsukaki per i personaggi, Shimadoriru per la sceneggiatura e Takada addetto ai suoni.

Non ci è dato sapere niente di questo gioco se non quello che possiamo estrapolare dall’artwork presentata. Possiamo immaginare un ambientazione cyberpunk. La protagonista potrebbe essere la donna di spalle in primo piano con cappello e mantello.

 

Volete rimanere aggiornati su questo gioco e altri titoli? Registratevi sul nostro canale notizie su Telegram per potere rimanere sempre sulla cresta dell’onda per quanto riguarda anime, videogiochi, film e tanto altro!

Fonte: Gematsu

Tags
Vedi altro

Marco Cabiati

Fin da quando aveva 5 anni giocava a titoli strategici dei primi anni 2000. Cresciuto tra SNES e Ps2 ha provato ogni genere di giochi da saghe storico a titoli di nicchia. Il suo genere preferito è il gestionale/strategico. Tuttavia apprezza qualsiasi opera lasci la libertà al giocatore dalle più basilari scelte karmike di InFamous agli intrighi di Mass Effect.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Guarda pure

Close
Close