News

Nuova edizione della Nintendo Switch e l’arrivo di Fuffi su Smash Bros

Direttamente dal Nintendo Direct, la nuova edizione limitata della Nintendo Switch e l’arrivo di un nuovo combattente su Super Smash Bros.

Dock tematizzato

La Nintendo Switch sa farsi desiderare.

Mamma Nintendo ha appena annunciato una nuova veste per la Nintendo Switch, e lo ha fatto attraverso i suoi simpatici crossover.

smash bros switch fuffi
Introduzione con Fuffi

Ed infatti Fuffi, la segretaria del famoso titolo Animal Crossing, viene invitata a partecipare al torneo Smash inserendola nel roster.

smash bros switch fuffi
L’arrivo di Fuffi

La nuova edizione della Switch è basata su Super Smash Bros Ultimate.

La console presenta i colori base con l’aggiunta monocromo dei personaggi ai lati della base della console, mentre il controller presenta il tipico logo stilizzato di Smash.

smash bros switch fuffi
Nuovi Joycon tematizzati

 

Insieme alla console è stato presentato a parte il controller GameCube, sempre a tema Smash, e l’adattatore GameCube-Switch con quattro slot per quattro controller diversi.

smash bros switch fuffi
Nuove periferiche per Nintendo Switch

La data d’uscita annunciata durante il Nintendo Direct è prevista per il 7 dicembre 2018.

Fonte: Nintendo Direct

Se volete darci suggerimenti, o scambiare opinioni su videogiochi, anime, serie tv e tanto altro, potete unirvi alla nostra community oppure registrarvi sul canale notizie su Telegram, per essere sempre sulla cresta dell’onda!

Tags
Vedi altro

Andreas Szekely

Classe 1997. Gamer e Sviluppatore di Videogames. Appassionato alla tecnologia. Quando non è immerso nei mondi virtuali apprezza la musica ed il cibo.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close