Casa Nintendo porta sempre novità e in questa Direct datata 13 Settembre non è stata da meno, con l’annuncio di Final Fantasy XII The Zodiac Age, per la prima volta sbarcato su console Nintendo Switch, assieme a tantissimi altri titoli più o meno importanti della serie!

Analizziamo assieme cosa è successo!

Il ritorno di grandi classici e tanto altro

Final Fantasy XII The Zodiac Age – Nintendo Switch

Final Fantasy XII The Zodiac Age torna tra noi su console Switch. La data è imprecisa, ma la garanzia è che uscirà nel 2019!

Un’aggiunta interessante è la Speed Mode, per velocizzare il tutto come mai prima!

Final Fantasy XV Pocket Edition – Nintendo Switch

Final Fantasy XV, l’ultimo capitolo della serie, torna in Pocket Edition per Nintendo e-Shop: la cosa interessante è che il titolo è già disponibile, quindi accorrete numerosi!

Chocobo’s Mistery Dungeon – Nintendo Switch

Un altro titolo molto simpatico è Chocobo’s Mistery Dungeon.

Credeteci se diciamo che non è solo il nome ad assomigliare alla serie Pokémon Mistery Dungeon, perché le meccaniche che condivide sono veramente simili. Il titolo sarà disponibile il prossimo inverno, quindi rimanete sintonizzati!

 

Final Fantasy VII, IX, e X/X-2 Remastered – Nintendo Switch

Grandi classici che tanti ricorderanno, finalmente in arrivo per Nintendo Switch. Il loro arrivo è previsto nel 2019 come ci si poteva immaginare.

 

World of Final Fantasy Maxima – Nintendo Switch nv 6

In questo simpatico titolo sarà possibile personalizzare il proprio avatar con i personaggi più famosi della serie e combattere in un mondo cartonesco e fantasioso.

L’uscita è prevista per il 6 di Novembre.

 

Ecco alcune immagini dei titoli prese dalla Direct:

Questo slideshow richiede JavaScript.

Volete rimanere aggiornati su questa Nintendo Direct e tanto altro? Registratevi sul nostro canale notizie su Telegram per potere rimanere sempre sulla cresta dell’onda per quanto riguarda anime, videogiochi, film e tanto altro!

Hanno annunciato altri titoli tripla A su Nintendo Switch! Leggete la news per più informazioni!

Vi segnaliamo il link diretto alla Direct Youtube, resa disponibile da Nintendo Italia.

 

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: