News

Splatoon 2 versione 4.0 uscirà a breve su Nintendo Switch

Splatoon 2, il popolare sparatutto in terza persona di Nintendo, riceverà tra poco un nuovo aggiornamento alla versione 4.0.

Nuove armi, vestiti e modalità di gioco in arrivo su Splatoon 2 versione 4.0!

Splatoon 2 versione 4.0

Già da stanotte, il nuovo update gratuito porterà nuove armi e vestiti per tutti quanti i giocatori. Nelle settimane successive, ne verranno aggiunte altre ancora, equipaggiate con armi secondarie e speciali mai viste prima.

I maggiori cambiamenti li subirà tuttavia la modalità Splatfest, l’evento mensile che vede due team contrapposti lottare l’uno contro l’altro in tutto il mondo.

Nella modalità normale sarà possibile lanciarsi in battaglia da soli o in compagnia di uno, due o tre amici. In questa modalità, la quantità di superficie colorata si andrà a sommare al nostro punteggio globale, con un bonus nel caso di multiple vittorie consecutive.

Nel caso giocassimo con degli amici, il team riceverà un titolo generato automaticamente a seconda della composizione di quest’ultimo.

Splatoon 2 versione 4.0

Nella modalità Pro, invece, potremo unirci solamente ad altri giocatori casuali. Qui ogni vittoria aumenterà il nostro Potere Splatfest, che ci consentirà di scalare la classifica e arrivare tra i migliori 100 giocatori del festival.

In entrambe le modalità inoltre, possono capitare scontri speciali che forniranno 10 o addirittura 100 volte il punteggio normale. I team che vinceranno questi rari incontri avranno la possibilità di apparire sul megaschermo di Piazza Inkopolis.

Come sempre, in base alle proprie prestazioni personali e a quelle della propria fazione, al termine dello Splatfest si verrà ricompensati con dei Super Molluschi, utili per perfezionare il proprio equipaggiamento.

Trailer della versione 4.0:

Splatoon 2 è già disponibile per Nintendo Switch, assieme al DLC “Octo Expansion“. Vi ricordiamo che a partire dal 19 settembre sarà necessario essere abbonati al servizio Nintendo Switch Online per poter giocare in multiplayer tramite internet.

Fonte: Nintendo

Registratevi sul nostro canale notizie di Telegram per poter rimanere sempre aggiornati su questo gioco e altri titoli!

Tags
Vedi altro

Alberto Marcuzzi

Amante dei videogiochi di ogni genere fin dalla tenera età, è inevitabilmente attratto dai titoli provenienti dalla terra del Sol Levante. Quando inizia un nuovo gioco, non è soddisfatto finché non ne ha sviscerato tutte le meccaniche.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close