News

Sega annuncia i suoi piani per il Tokyo Game Show 2018

Sega ha diffuso nei dettagli ciò che verrà mostrato al Tokyo Game Show 2018 dal 20 al 23 settembre.

I piani di Sega per il Tokyo Game Show 2018Sega Tokyo Game Show 2018

Le proposte delle quattro giornate potranno essere seguite in streaming su Youtube, NicoNico, Periscope e OpenRec.tv.

Il 20 settembre si parlerà di Yakuza Online, Catherine: Full Body, Dx2 Shin Megami Tensei: Liberation, Project Judge, collaborazione tra Phantasy Star Online 2 e Monster Hunter Frontier-Z e infine Wonder Gravity.

Il 21 settembre saranno protagonisti Team Sonic Racing, Project Judge, l’annuncio di una nuova IP, Valkyria Chronicles 4 e Idola Phantasy Star Saga.

Il 22 settembre spazio a Hitman 2, Shenmue I & II, Readyyy!, Phantasy Star Online 2, Project Judge, Persona Q2, spazio dedicato ai Sega Ages, Puyo Puyo eSports e un altro spazio per Team Sonic Racing.

La giornata di chiusura vedrà sul palco Border Break, Phantasy Star Online 2, Yakuza Online, Catherine: Full Body, Project Judge, Idola Phantasy Star Saga, un miniconcerto dedicato a Persona 5 e un concerto di chiusura.

Fonte: Gematsu

Per rimanere sempre aggiornati sulle ultime novità non esitate a iscrivervi al nostro canale Telegram!

Tags
Vedi altro

Giammarco Giummo

Tante le cose che lo appassionano: i videogiochi, la musica, l'informatica, il calcio, il basket... Cerca sempre di valorizzare i prodotti meno in vista e di analizzare ciò che lo circonda in maniera da avere sempre nuovi punti di vista e nuove idee.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close