News

Disgaea 1 Complete: nuovi trailer ci mostrano il cast dei personaggi

A poche settimane dall’uscita occidentale, nuovi trailer ci mostrano vecchie conoscenze che faranno ritorno in questo remake del primo capitolo della saga di Disgaea

Un cast allargato

Nonostante il gioco sia già uscito sul territorio orientale, NIS sta rilasciando nuovi trailer dove vengono presentati volti già noti della popolare saga RPG.

Poco tempo fa avevamo avuto la conferma del ritorno del Capitano “Defender of Earth” Gordon e della sua spalla Jennifer che, insieme al robot Thursday e a Kurtis (Non in forma di prinny questa volta!), sono stati mostrati tutti nel trailer “Earth’s Mightiest Heroes?!”.

Oggi Nippon Ichi Software ha rilasciato un nuovo trailer dove viene mostrata Asagi, personaggio introdotto a partire dal secondo capitolo della saga, rendendo quindi una novità la sua presenza in questo remake del primo Disgaea.

Nello stesso trailer ci vengono mostrati anche i Prism Ranger, personaggi ispirati ai più famosi Power Rangers, che faranno anche loro ritorno sul campo di battaglia.

In attesa del sesto capitolo della saga che è stato confermato qui, Disgaea 1 Complete è già disponibile in Giappone dal 26 Luglio per Playstation 4 e per Nintendo Switch. L’uscita occidentale è invece prevista per il 9 Ottobre 2018 per le Americhe e per il 12 Ottobre 2018 per l’Europa.

Fonte: Siliconera

[amazon_link asins=’B07CQL34KP,B07CPMDQFS’ template=’ProductCarousel’ store=’GameIndustry’ marketplace=’IT’ link_id=’dac8df28-ba74-11e8-a13e-9b9189b626b7′]

Per queste e per molte altre informazioni sul mondo dei videogiochi non dimenticatevi di iscrivervi al nostro canale Telegram!

 

Tags

Edoardo Gambarini

Perfezionista, ossessivo e maniacale: ha trovato nei JRPG la valvola di sfogo a tutto questo dedicandosi da oltre 20 anni quasi totalmente al loro completamento.

Lascia un commento

Close