Annunciata un’edizione speciale per Etrian Odyssey Nexus

Tramite il proprio account Twitter, ATLUS ha confermato che l’ultimo capitolo della saga Etrian Odyssey riceverà un’edizione speciale al lancio.

“X” sta per Nexus

etrian odyssey nexus edizione specialePer chi non lo conoscesse, Etrian Odyssey è una famosa saga dungeon-crawler che ha preso vita nel lontano 2007 su Nintendo DS e che tra spin-off, remake e reboot è arrivata al sesto capitolo della saga principale.

Etrian Odyssey X (Cross), rinominato Nexus nella versione occidentale, sta per ricevere una speciale edizione pre-ordinabile al lancio o acquistabile per le copie in prima stampa.

etrian odyssey nexus edizione speciale

L’edizione contiene oltre al gioco in formato fisico, un artbook e una spilla di Vivian, la locandiera del gioco, il tutto racchiuso in una speciale confezione.

Etrian Odyssey Nexus è in uscita su Nintendo 3DS il 5 Febbraio 2019 per America ed Europa mentre è già disponibile in Giappone.

Vi lasciamo una news per dettagli relativi al gioco senza mancare un approfondimento ed il trailer di lancio.

Fonte: Siliconera

Per queste e per molte altre informazioni sul mondo dei videogiochi non dimenticatevi di iscrivervi al nostro canale Telegram!

Edoardo Gambarini

Perfezionista, ossessivo e maniacale: ha trovato nei JRPG la valvola di sfogo a tutto questo dedicandosi da oltre 20 anni quasi totalmente al loro completamento.

Lascia un commento

Close