News

Leakata la collection Castlevania Requiem

Tramite la board di valutazione dell’età coreana veniamo a conoscenza di una possibile collection di Castlevania chiamata Castlevania Requiem.

Castlevania Requiem in arrivo?Collection di Castlevania Requiem

Si tratta a quanto pare di una collection contenente Castlevania Symphony of the Night e Castlevania Rondo of Blood prevista per PlayStation 4.

Castlevania Symphony of the Night, uscito in origine su PlayStation 1 nel 1997, è tra gli episodi più amati della saga e ancora oggi risulta attuale in gameplay e comparto stilistico.

Stesso discorso per Castlevania Rondo of Blood, essendo uscito su PC Engine CD nel 1993 unicamente in Giappone è generalmente meno conosciuto ma non per questo meno meritevole.

Quest’ultimo è stato poi riproposto sulla Virtual Console per Wii e ne è uscito un remake su PSP chiamato Castlevania Dracula X Chronicles.

Fonte: Gematsu

Per rimanere sempre aggiornati sulle ultime novità videoludiche ecco il nostro canale Telegram!

Tags

Giammarco Giummo

Tante le cose che lo appassionano: i videogiochi, la musica, l'informatica, il calcio, il basket... Cerca sempre di valorizzare i prodotti meno in vista e di analizzare ciò che lo circonda in maniera da avere sempre nuovi punti di vista e nuove idee.

Lascia un commento

Close