
Tramite la board di valutazione dell’età coreana veniamo a conoscenza di una possibile collection di Castlevania chiamata Castlevania Requiem.
Castlevania Requiem in arrivo?
Si tratta a quanto pare di una collection contenente Castlevania Symphony of the Night e Castlevania Rondo of Blood prevista per PlayStation 4.
Castlevania Symphony of the Night, uscito in origine su PlayStation 1 nel 1997, è tra gli episodi più amati della saga e ancora oggi risulta attuale in gameplay e comparto stilistico.
Stesso discorso per Castlevania Rondo of Blood, essendo uscito su PC Engine CD nel 1993 unicamente in Giappone è generalmente meno conosciuto ma non per questo meno meritevole.
Quest’ultimo è stato poi riproposto sulla Virtual Console per Wii e ne è uscito un remake su PSP chiamato Castlevania Dracula X Chronicles.
Fonte: Gematsu
Per rimanere sempre aggiornati sulle ultime novità videoludiche ecco il nostro canale Telegram!