News

PlayStation Vita: la produzione della console terminerà

Sony ha ufficialmente deciso di mandare in pensione PlayStation Vita: la console terminerà d’essere prodotta, in Giappone, nel 2019.

Bye Bye, PlayStation Vita!

PlayStation Vita produzione finita
L’addio a PlayStation Vita è ora ufficiale; la produzione cesserà nel 2019

Ad annunciarlo è il vicepresidente senior di Sony Interactive Entertainment, Hiroyuki Oda: la produzione di PlayStation Vita si concluderà nel 2019. La notizia arriva dal Tokyo Game Show 2018, tramite Famitsu. Attualmente non si è ancora pensato di “sostituire” PS Vita con una console portatile nuova.

Parallelamente, Hiroyuki Oda ha confermato che i 20 titoli della nuova PlayStation Classic saranno differenziati tra Giappone ed Ovest. Ogni titolo verrà minuziosamente scelto e selezionato in base alla popolarità dello stesso.

Fonte: Gematsu

Se volete darci suggerimenti, o scambiare opinioni su videogiochi, anime, serie tv e tanto altro, potete unirvi alla nostra community oppure registrarvi sul canale notizie di Telegram, per essere sempre sulla cresta dell’onda!

[amazon_link asins=’B004L2KWIS,B014QAIBFU’ template=’ProductCarousel’ store=’GameIndustry’ marketplace=’IT’ link_id=’f5c85399-bce1-11e8-b82f-d3655f9a7745′]
Tags

Giulia Panoga

Cresciuta a pane e videogiochi dal fratello maggiore, ama particolarmente le avventure grafiche vecchio stile. Fa finta di studiare e lavora a causa di forza maggiore; nel tempo libero ama dedicarsi a Netflix e a far piazza pulita di zombies.

Lascia un commento

Close