News

Azur Lane: Crosswave – Novità dal Tokyo Game Show 2018

Direttamente dal Tokyo Game Show 2018, tramite uno stream di 4Gamer.net, ci giungono nuove informazioni su Azur Lane: Crosswave.

Azur Lane Crosswave tokyo game show 2018 tgs ps4

Azur Lane: Crosswave, di cosa si tratta?

Azur Lane è uno shooting JRPG a scorrimento laterale per iOS ed Android, dove il giocatore controllerà il suo esercito di ragazze-navi chiamate “KAN-SEN“. E’ possibile giocare sia in modalità manuale che automatica, prendendo quindi in prestito la modalità auto dagli RPG.

Azur Lane Crosswave tokyo game show 2018 tgs mobile

Azur Lane: Crosswave è invece realizzato in Unreal Engine 4 ed è per PlayStation 4, puntando di più alle battaglie navali che alla fase shooting. La novità più importante sta nel fatto che i modelli 3D dei personaggi non sono solo di ottima qualità, ma sono basati su quelli in 2D del gioco mobile.

Azur Lane Crosswave tokyo game show 2018 tgs unreal engine 4

Anche le schiene delle protagoniste sono state disegnate nuovamente ed adattate all’equipaggiamento 3D.

 

Azur Lane Crosswave tokyo game show 2018 tgs ayanami schiena

Alleghiamo anche i modelli usati per la creazione di alcuni personaggi:

Ecco anche qualche screenshot di Ayanami e Javelin. Un personaggio inedito verrà svelato in futuro:

La trama di questo titolo è separata dal gioco per mobile, quindi non servirà recuperarlo per forza. Una data di uscita non è stata ancora annunciata.

 

Fonte: Gematsu

 

Se volete darci suggerimenti, o scambiare opinioni su videogiochi, anime, serie tv e tanto altro, potete unirvi alla nostra community oppure registrarvi sul canale notizie di Telegram, per essere sempre sulla cresta dell’onda!

Tags

Marco Giordano

Grande fan dei generi di stampo orientale, predilige quasi ogni genere purché motivato da scelte estetiche o da una trama solida. Attratto non solo dal lato informatico dei videogiochi, ma anche dal loro aspetto stilistico ed economico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close