News

Marvel’s Spider-Man è l’esclusiva PS4 venduta più velocemente nella storia

Marvel’s Spider-Man è riuscito a battere il record di esclusiva più venduta nella settimana del lancio (3,3 milioni di copie vendute in 3 giorni), pregio precedentemente appartenente a God of War, uscito sempre quest’anno (3,1 milioni a Maggio).

Come se non bastasse, Sony ha anche registrato circa 1 milione di copie preordinate! Ennesimo record che il buon vecchio Spidey ha messo a segno.

spiderman esclusiva ps4 venduta più velocemente

Ma in numeri?

Sebbene Sony non abbia fornito un dato preciso, si stima che i ricavi provenienti dalla vendita di queste copie si assesti intorno ai 198 milioni di dollari (60$ a copia circa). Inoltre, nelle 3,3 milioni di copie vendute sono incluse anche quelle distribuite dentro il bundle con PlayStation 4 Pro.

[amazon_link asins=’B07CF39KWH,B072MR38Q9′ template=’ProductCarousel’ store=’GameIndustry’ marketplace=’IT’ link_id=’39873cb0-bdbe-11e8-8ea8-ab6eab154a0b’]

 

Fonte: Gematsu

 

Se volete darci suggerimenti, o scambiare opinioni su videogiochi, anime, serie tv e tanto altro, potete unirvi alla nostra community oppure registrarvi sul canale notizie di Telegram, per essere sempre sulla cresta dell’onda!

Tags

Marco Giordano

Grande fan dei generi di stampo orientale, predilige quasi ogni genere purché motivato da scelte estetiche o da una trama solida. Attratto non solo dal lato informatico dei videogiochi, ma anche dal loro aspetto stilistico ed economico.

Lascia un commento

Close