News

Trails of Cold Steel IV: data e bundle per la Cina

L’ultimissimo capitolo della saga Falcom si prepara ad arrivare anche sul territorio cinese e lo fa portando anche delle edizioni speciali.

Trails of Cold Steel IV

Le novità per l’uscita in Cina

Durante il Tokyo Game Show, Falcom ha rivelato che l’ultima fatica della saga Cold Steel si prepara ad arrivare sul territorio cinese dopo quello giapponese.

Per questa uscita è stato confermato che i testi in-game saranno totalmente in Cinese tradizionale.

trails of cold steel iv data bundle cina

Oltre alla traduzione, questa uscita porta con se anche 2 edizioni speciali: una fisica e un bundle digitale.

La Asia Original Limited Edition conterrà, oltre che il gioco in copia fisica, un poster, un cd contenete alcune OST del gioco e dei codici DLC. Il bundle digitale conterrà invece dei costumi DLC e qualche set di oggetti extra.

trails of cold steel iv data cina

The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel IV uscirà in Cina il 7 Marzo 2019 su PlayStation 4 mentre si prepara a fare il suo debutto in Giappone il 27 Settembre 2018.

Nessuna informazione per quanto riguarda l’uscita occidentale nonostante Falcom si fosse espressa positivamente riguardo le vendite della serie.

Fonte: Siliconera

Se volete darci suggerimenti, o scambiare opinioni su videogiochi, anime, serie tv e tanto altro, potete unirvi alla nostra community oppure registrarvi sul canale notizie di Telegram, per essere sempre sulla cresta dell’onda!

 

Tags

Edoardo Gambarini

Perfezionista, ossessivo e maniacale: ha trovato nei JRPG la valvola di sfogo a tutto questo dedicandosi da oltre 20 anni quasi totalmente al loro completamento.

Lascia un commento

Close