News

Kingdom Hearts III: al TGS 2018 la prima boss fight!

Dal Tokyo Game Show 2018 emergono nuovi dettagli, l’anteprima della boss fight tra Aqua e Sora e una data di rilascio per Kingdom Hearts III

Alcuni minuti in anteprima della boss fight tra Sora e Aqua, e una data di rilascio di Kingdom Hearts III!

kingdom hearts 3 boss fight tgs 2018
Dal Tokyo Game Show 2018 emergono nuovi dettagli, l’anteprima della boss fight e tanto altro!

Square Enix ha rilasciato in anteprima, durante il Tokyo Game Show 2018, il primo filmato dell’epico scontro tra Sora e Aqua. Le novità non finiscono qui: nonostante Kingdom Hearts III concluda la Saga di Xehanort, il regista Tetsuya Nomura ha rivelato la volontà di continuare le vicissitudini del nostro Sora.

Per ulteriori informazioni inerenti allo scontro, guarda il video (da 31:59 a 32:36, è riportato qua sotto, c’è da aspettare qualche secondo):

https://youtu.be/tORuUe1oIUQ?t=1921

Ad arricchire il tutto, ci saranno più di 10 mondi e oltre 20 mini-giochi. Le sezioni a bordo delle Gummi Ship sono state realizzate interamente da un team scelto composto da circa 20-30 persone.
Le modalità disponibili saranno due: Exploration Mode, dove potremo esplorare liberamente lo spazio circostante, in simil Open World, e Carboard Mode, nella quale ci saranno pezzi di cartone, gemme, dolci e vari materiali da recuperare per la costruzione della Gummi Ship.

Kingdom Hearts III includerà, inoltre, un filmato segreto (probabilmente accessibile come contenuto scaricabile in un secondo momento); tuttavia, il team non ha attualmente ancora deciso come implementarlo, per evitare sgradevoli spoiler.

Al momento il team sta valutando varie proposte per l’inserimento di alcune meccaniche online, ma solo dopo che il lavoro sullo sviluppo della storia sarà giunto al termine.

Infine è stata rivelata l’età di alcuni personaggi del gioco: Terra ha circa 20, Aqua ne avrebbe 18, Ventus avrebbe circa 16 anni, il Giovane Xehanort tra i 18 ed i 20 anni, mentre Master Xehanort ne vanterebbe ben più di 80.

Per quanto riguarda la data di rilascio di Kingdom Hearts III, ricordiamo che in Giappone verrà pubblicato il 25 Gennaio 2019. In Occidente la data d’uscita è prevista per il 29 Gennaio 2019, su Xbox One e PlayStation 4.

Fonte: Gematsu

Rimani sempre aggiornato su Kingdom Hearts III, leggi i nostri articoli!

Se volete darci suggerimenti, o scambiare opinioni su videogiochi, anime, serie tv e tanto altro, potete unirvi alla nostra community oppure registrarvi sul canale notizie di Telegram, per essere sempre sulla cresta dell’onda!

Tags

Giulia Panoga

Cresciuta a pane e videogiochi dal fratello maggiore, ama particolarmente le avventure grafiche vecchio stile. Fa finta di studiare e lavora a causa di forza maggiore; nel tempo libero ama dedicarsi a Netflix e a far piazza pulita di zombies.

Lascia un commento

Close