News

Network test per Soul Calibur VI a partire dal 27 Settembre

In attesa della sua uscita ufficiale sul mercato, Bandai Namco metterà alla prova i server dell’ultimo capitolo della famosa saga picchiaduro.

Un hands-on anticipato

soul calibur vi beta

Questi test permetteranno alla software house di verificare lo stato dei server del gioco e dà la possibilità ai giocatori di provarlo anticipatamente.

Il network test metterà a disposizione 9 diversi stage e ci permetterà di scegliere tra 15 personaggi del roster, il quale è in continuo aggiornamento grazie ai trailer che Bandai sta rilasciando.

soul calibur vi beta

Il test inizierà il 27 Settembre alle ore 08:00 (Pacific Time) e si concluderà il 30 Settembre alle ore 20:00 sia per gli utenti PlayStation che per quelli Xbox.

Il download del client potrà invece essere effettuato sempre a partire dal 27 Settembre.

Vi ricordiamo che Soul Calibur VI è in uscita il 19 Ottobre 2018 per PlayStation 4 e Xbox One.

Fonte: Gematsu

Se volete darci suggerimenti, o scambiare opinioni su videogiochi, anime, serie tv e tanto altro, potete unirvi alla nostra community oppure registrarvi sul canale notizie di Telegram, per essere sempre sulla cresta dell’onda!

[amazon_link asins=’B07CJHDFST’ template=’ProductCarousel’ store=’GameIndustry’ marketplace=’IT’ link_id=’28d7f73b-beaa-11e8-93a8-2b92d77702df’]
Tags

Edoardo Gambarini

Perfezionista, ossessivo e maniacale: ha trovato nei JRPG la valvola di sfogo a tutto questo dedicandosi da oltre 20 anni quasi totalmente al loro completamento.

Lascia un commento

Close