News

Tales of Vesperia: nuovo gameplay Inglese su Switch

Durante il Tokyo Game Show sono state mostrate immagini, trailer e un gameplay per Nintendo Switch in inglese per Tales of Vesperia Definitive Edition.tales of vesperia switch

Una nuova voce per Patty

Tales of Vesperia, popolarissimo JRPG della saga Tales of si prepara a fare ritorno sul territorio occidentale in una veste nuova.

La versione remasterizata in arrivo non sarà la stessa che avevamo ricevuto in esclusiva XBox 360 nel lontano 2008.

Questa nuova Definitive Edition sarà la versione “migliorata e corretta” uscita su PlayStation 3 esclusivamente in Giappone.

Oltre alle diverse migliorie nel gameplay e l’inserimento di nuovi contenuti, questa edizione ci permetteva di controllare 2 personaggi inediti nella versione Xbox: Patty Fleur e Flynn Scifo.

I nuovi trailer non solo ci mostrano per la prima volta il gioco su Nintendo Switch ma ci rivelano anche una novità inedita: la voce inglese per il doppiaggio di Patty!

Tales of Vesperia Definitive Edition uscirà globalmente per PlayStation 4, Nintendo Switch, XBox One e PC atttravero Steam l’11 Gennaio 2019 in edizione normale e anche in una speciale Edizione Limitata.

Fonte: Gematsu

Se volete darci suggerimenti, o scambiare opinioni su videogiochi, anime, serie tv e tanto altro, potete unirvi alla nostra community oppure registrarvi sul canale notizie di Telegram, per essere sempre sulla cresta dell’onda!

[amazon_link asins=’B07DNZQPKQ,B07DNYFSLH,B07DNQLDSC’ template=’ProductCarousel’ store=’GameIndustry’ marketplace=’IT’ link_id=’dd501969-bde3-11e8-b8bf-0784ada9b5f4′]
Tags

Edoardo Gambarini

Perfezionista, ossessivo e maniacale: ha trovato nei JRPG la valvola di sfogo a tutto questo dedicandosi da oltre 20 anni quasi totalmente al loro completamento.

Lascia un commento

Close