News

Dragon Quest XI per Nintendo Switch si intitolerà Dragon Quest XI S

Nel corso del Tokyo Game Show 2018 Square Enix ha confermato che la versione Nintendo Switch di Dragon Quest XI sarà chiamata Dragon Quest XI S.

Ecco Dragon Quest XI S per Nintendo SwitchDragon Quest XI S nintendo switch

Yuji Horii, creatore di Dragon Quest, ha spiegato che la S può essere ricondotta a parole come Switch, Special o parole giapponesi il cui significato rimanda al doppiaggio.

Purtroppo non sono state divulgate ulteriori informazioni sulle possibili aggiunte di questa versione.

Non è stata confermata alcuna data d’uscita, al momento Dragon Quest XI è disponibile unicamente su PlayStation 4 e PC. Horii ha tuttavia specificato che servirà del tempo prima che questa nuova versione veda la luce.

Fonte: Gematsu

Se volete darci suggerimenti, o scambiare opinioni su videogiochi, anime, serie tv e tanto altro, potete unirvi alla nostra community oppure registrarvi sul canale notizie di Telegram, per essere sempre sulla cresta dell’onda!

[amazon_link asins=’B07CCZYGDF’ template=’ProductCarousel’ store=’GameIndustry’ marketplace=’IT’ link_id=’3ed717aa-bf07-11e8-a377-0bc85e01749f’]
Tags

Giammarco Giummo

Tante le cose che lo appassionano: i videogiochi, la musica, l'informatica, il calcio, il basket... Cerca sempre di valorizzare i prodotti meno in vista e di analizzare ciò che lo circonda in maniera da avere sempre nuovi punti di vista e nuove idee.

Lascia un commento

Close