FeaturedSpeciali

Il capitano disse: fuoco alle polveri contro la noia!

In tempi remoti, il capitano di marina Giobbes Lo Guercio dava la caccia ai temibili e noiosi pirati di tutti e sette i mari. La storia è rimasta segnata, e da quel momento ogni suo discendente dà la caccia alla noia con ingegnose idee. Date fuoco alle polveri e fate brillare la noia coi nostri consigli esplosivi!

Retrogame in compagnia e il viaggio sulla schiena dei titani

Nintendo Entertainment System – Nintendo Switch Online

Anche Nintendo oramai fa pagare il servizio online, e per i fan della casa nipponica, gli abbonati al servizio possono scaricare Nintendo Entertainment System – Nintendo Switch Online.

Il software consente di giocare alle vecchie glorie del NES da soli o in compagnia di un amico, sia in locale che online. Inoltre col servizio sopracitato è possibile condividere i giochi con i propri amici.

Potete abbonarvi al servizio, e poi scaricare il software direttamente dal Nintendo e-Shop. Se avete poco spazio disponibile sulla vostra console, ecco un piccolo, ma potente aiuto.

[amazon_link asins=’B073JYC4XM’ template=’ProductCarousel’ store=’GameIndustry’ marketplace=’IT’ link_id=’0e4092f2-c011-11e8-9579-afe55b3d1a00′]
Xenoblade Chronicles 2 torna the golden country recensione
Xenoblade Chronicles 2 Torna the Golden Country

È uscito l’ultimo DLC di Xenoblade Chronicles 2, ovvero Torna the Golden Country, che abbiamo provato e recensito. L’espansione aggiunge oltre 20 ore all’esperienza di gioco, raccontandoci cosa è successo prima dell’arrivo di Rex e Pyra.

[amazon_link asins=’B07DTTBS36,B072N59571′ template=’ProductCarousel’ store=’GameIndustry’ marketplace=’IT’ link_id=’3f92df68-bc22-11e8-b987-5fde5e2f4085′]

Sono due pazzi maniaci?

Maniac

In un istituto psichiatrico di un ipotetico futuro, un dottore ha trovato una cura sperimentale per guarire soggetti affetti da malattie mentali. Tutto questo senza effetti collaterali, o almeno così sembra.

Dal luminare giapponese-svedese Cary Fukunaga, regista di True Detective e altri film, e con un cast d’eccezione, citando fra gli attori Emma Stone e Jonah Hill, questa miniserie targata Netflix ci farà rilassare sul divano.

È anche per oggi è tutto, se volete potete unirvi alla nostra community di Telegram per poter condividere con noi pensieri su cosa state giocando o guardando. Vi consigliamo inoltre di iscrivervi al nostro canale notizie per rimanere sempre aggiornati su videogiochi, manga ed anime, tecnologia e tanto altro!

Tags

Giovanni Panoga

Videogiocatore di non troppa vecchia data e appassionato di viaggi mal organizzati. Nel tempo libero lavora.

Lascia un commento

Close