News

Monolith Soft parla della cancellazione di Baten Kaitos 3

Monolith Soft torna a parlare di Baten Kaitos, saga di giochi di ruolo i cui due episodi sono stati all’epoca pubblicati in esclusiva per Nintendo Gamecube.

Baten Kaitos 3 è stato cancellatoBaten Kaitos 3 cancellato

Stando alle parole dell’art designer Yasuyuki Honne all’epoca Baten Kaitos 3 era entrato in preproduzione per poi essere cancellato.

L’artista sarebbe felicissima di vedere questo sequel divenire realtà ma, stando alle sue parole, è soprattutto Bandai Namco a dover essere convinta (questi ultimi all’epoca collaborarono a Baten Kaitos e Baten Kaitos Origins).

Fonte: Siliconera

Se volete darci suggerimenti, o scambiare opinioni su videogiochi, anime, serie tv e tanto altro, potete unirvi alla nostra community oppure registrarvi sul canale notizie di Telegram, per essere sempre sulla cresta dell’onda!

[amazon_link asins=’B07DTTBS36,B00U5KLSYM,B00LGILW0M’ template=’ProductCarousel’ store=’GameIndustry’ marketplace=’IT’ link_id=’9cbadaa2-c009-11e8-89e3-d5987d49f7dc’]
Tags

Giammarco Giummo

Tante le cose che lo appassionano: i videogiochi, la musica, l'informatica, il calcio, il basket... Cerca sempre di valorizzare i prodotti meno in vista e di analizzare ciò che lo circonda in maniera da avere sempre nuovi punti di vista e nuove idee.

Lascia un commento

Close