News

Nuove sequenze animate ed altro in arrivo per Catherine: Full Body

Dopo averci mostrato il filmato di apertura di Catherine: Full Body, Atlus ci rivela altre novità in arrivo per la riedizione del suo più famoso puzzle-game.

catherine full body novità

Una riedizione piena di novità

Dopo averci rivelato qualche dettaglio in più sul gioco in concomitanza con l’annuncio di un’edizione limitata da collezione, Atlus torna a parlarci di Catherine: Full Body introducendoci ad ulteriori aggiunte sviluppate proprio per questa edizione.

Innanzitutto sono state aggiunte oltre 20 scene d’animazione in stile anime all’interno del gioco sviluppate sempre dallo STUDIO 4°C che si era occupato di quelle inserite nell’edizione originale del gioco.

Molte scene sono state inoltre riadattate e modificate a causa dell’introduzione di un nuovo personaggio e sono stati inseriti inoltre nuovi finali nel gioco.

Veniamo poi introdotti a questo nuovo personaggio di nome Rin, definita come la terza “Catherine” del gioco, detta Qatherin.

Rin lavora come pianista e non ricorda altro oltre al suo nome. Se inizialmente Vincent è il suo custode, ben presto si lascerà tentare dalla ragazza trasformando la loro relazione in qualcosa di diverso.

A differenza di Catherine/Katherine saranno la purezza, l’innocenza e la bontà di Rin a far breccia in Vincent.

Un’altra rivelazione che ci viene fatta è l’introduzione di una versione Arranged per i puzzle del gioco.

I puzzle in versione Standard sono gli stessi affrontati nel gioco originale e mantengono una difficoltà bilanciata.

La loro versione Arranged è invece rivolta a quei giocatori che hanno già giocato Catherine e cercano una sfida diversa.

In questa modalità infatti molti puzzle subiranno modifiche e saranno riarrangiati in maniera totalmente nuova.

catherine full body novità
Il menù che ci mostra le 2 modalità con le quali possiamo affrontare uno stage

Catherine: Full Body si prepara a fare il suo debutto su PlayStation 4 e PlayStation Vita  a partire dal 14 Febbraio 2019 in Giappone.

Nessuna data ancora per quanto riguarda i territori occidentali.

Fonte: Siliconera

Se volete darci suggerimenti, o scambiare opinioni su videogiochi, anime, serie tv e tanto altro, potete unirvi alla nostra community oppure registrarvi sul canale notizie di Telegram, per essere sempre sulla cresta dell’onda!

 

Tags
Vedi altro

Edoardo Gambarini

Perfezionista, ossessivo e maniacale: ha trovato nei JRPG la valvola di sfogo a tutto questo dedicandosi da oltre 20 anni quasi totalmente al loro completamento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close