News

Red Dead Redemption 2 dettagli sull’ecosistema della caccia e pesca

Rockstar Games rivela nuove informazioni riguardo il mondo di Red Dead Redemption 2.

red dead redemption 2 caccia pesca grizzly
Un Orso Grizzly che cordialmente invita gli intrusi ad allontanarsi

Uomo contro Natura, Natura contro Natura

Il sito di Red Dead Redemption 2 si è aggiornato con informazioni e screenshot riguardanti il mondo selvaggio del gioco.

La fauna selvatica del gioco conterrà quasi 200 specie di animali, uccelli e pesci, ed ognuno si comporterà in modo diverso e reagirà all’ambiente in modi unici.

Greggi di cervi, antilopi e bisonti percorreranno le praterie, gli sciacalli fiuteranno le carcasse, i salmoni nuoteranno controcorrente, i lupi attaccano in branco circondando la preda, le oche voleranno in formazioni fisse, gli opossum fingeranno di morire, i roditori correranno nelle cavità degli alberi e gli uccelli rapaci planeranno sulle correnti termiche.

red dead redemption 2 caccia pesca orso lupi
Un pacifico discorso tra Grizzly e Lupi

Tutti gli animali formano un ecosistema complesso e devono continuamente combattere per assicurarsi il cibo e la sopravvivenza.

La natura selvaggia è generosa ma pericolosa. Un luogo dove uomo e bestia convivono e dove ogni predatore diventa preda nel giro di pochi attimi.

 

 

Caccia e Pesca

Cacciare e pescare sono due abilità essenziali per sopravvivere, non solo procurando cibo ma anche materiali e guadagni.

Una varietà enorme di pesci nuota nei tanti corsi d’acqua e laghi. Scegliere l’esca adatta è fondamentale per assicurarsi una buona pesca.

red dead redemption 2 caccia pesca pesce
Arthur Morgan durante la pesca

Seguire un animale richiede pazienza e concentrazione, bisogna muoversi con cautela senza fare rumore, mantenere il vento sempre in faccia per evitare che porti l’odore verso l’animale avvertendolo.

Scegliere l’arma ed il modo in cui si spara è importante perché influenza il guadagno a livello di cibo e materiali, ma anche il valore che i mercanti potranno offrire.

red dead redemption 2 caccia pesca sangue
Seguire le tracce di sangue porterà dritto alla preda

Dopo una caccia, si può inoltre scegliere se scuoiare la preda sul momento o portarla con sè. L’importante è non rimuginare troppo perché non passerà troppo tempo prima che gli sciacalli appaiano.

Pelli, parti, carcasse, carne, può essere tutto caricato sul cavallo e portato ai macellai, portato all’accappamento o trasformato in vestiario oppure oggetti.

La natura provvede con le risorse necessarie, sta al cacciatore approfittarsene.

Cavalli

Ci saranno 19 razze di cavalli all’interno del gioco dagli Appaloosa ai Mustang, ognuno dei quali avrà caratteristiche diverse.

red dead redemption 2 caccia pesca cavallo
Il cavallo è il compagno più fidato

I cavalli potranno essere catturati  in natura, acquistati in città o acquistati in modi diversamente legali.

Il cavallo però, è il compagno principale del giocatore. Starà sempre al suo fianco e dovrà prendersene cura.

Mantenendolo pulito e ben nutrito, il cavallo vedrà un aumento della stamina, carattere più amichevole, e prestazioni generali migliorate, accrescendo il legame tra padrone ed animale.

Con 59 tipi di manto diversi ed un ampia gamma di personalizzazioni, si potrà donare al proprio cavallo uno stile unico per sentirlo veramente proprio mentre si esplora il mondo, e le sue avversità, insieme.

 

Vi ricordiamo che Red Dead Redemption 2 sarà disponibile per PlayStation 4 ed Xbox One il 26 Ottobre.

Fonte: Gematsu

Se volete darci suggerimenti, o scambiare opinioni su videogiochi, anime, serie tv e tanto altro, potete unirvi alla nostra community oppure registrarvi sul canale notizie su Telegram, per essere sempre sulla cresta dell’onda!

Tags
Vedi altro

Andreas Szekely

Classe 1997. Gamer e Sviluppatore di Videogames. Appassionato alla tecnologia. Quando non è immerso nei mondi virtuali apprezza la musica ed il cibo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close