News

Annunciato Little Friends: Dogs & Cats per Switch

Little Friends: Dogs & Cats uscirà in Giappone per Nintendo Switch.

Famitsu annuncia l’uscita di Little Friends: Dogs & Cats per il mercato Orientale!

Little Friends Dogs Cats Nintendo Switch
Little Friends: Dogs & Cats, un dolce e simpatico gioco per vivere a contatto con amici pelosi!

L’ultimo numero del settimanale Famitsu ha rivelato l’uscita di Little Friends: Dogs & Cats, un nuovo titolo sviluppato da Imagineer. Il gioco, per Nintendo Switch, uscirà il 6 Dicembre sul mercato Orientale. Ancora non si sa quando uscirà sul mercato Occidentale.

Il gioco consentirà ai giocatori di vivere la quotidianità con cani e gatti che hanno “modelli realistici, trame, espressioni e animazioni”.

Fonte: Gematsu

Se volete darci suggerimenti, o scambiare opinioni su videogiochi, anime, serie tv e tanto altro, potete unirvi alla nostra community oppure registrarvi sul canale notizie di Telegram, per essere sempre sulla cresta dell’onda!

[amazon_link asins=’B01N5OPMJW,B01M6ZGICT,B07H9WWV4Y’ template=’ProductCarousel’ store=’GameIndustry’ marketplace=’IT’ link_id=’cf2d3999-c0d3-11e8-bc84-ef615e3aa111′]
Tags

Giulia Panoga

Cresciuta a pane e videogiochi dal fratello maggiore, ama particolarmente le avventure grafiche vecchio stile. Fa finta di studiare e lavora a causa di forza maggiore; nel tempo libero ama dedicarsi a Netflix e a far piazza pulita di zombies.

Lascia un commento

Close