News

Kill la Kill the Game IF conterrà una storia originale con Satsuki Kiryuin protagonista

Kill la Kill the Game IF avrà una storia originale con protagonista Satsuki Kiryuin, presidente del comitato studentesco dell’istituto Honnoji e rivale di Ryuko Matoi.

Kill la Kill the Game IF avrà come protagonista anche Satsuki Kiryuin nella storia

Arc System Works, lo sviluppatore di Kill la Kill the Game IF, ha dichiarato che in un arco narrativo della storia principale la signorina Satsuki vestirà i panni da protagonista.

Kazuki Nakashima, già capo sceneggiatore dell’anime, coprirà questo ruolo anche per questa storia, come se fosse un capitolo aggiuntivo alla serie animata.

Annunciato lo scorso giugno, Kill la Kill the Game IF uscirà in tutto il mondo per PlayStation 4 e PC nel 2019, e se siete curiosi, ci ha dato un assaggio durante il TGS 2018.

Volete rimanere aggiornati su questo gioco e altri titoli? Registratevi sul nostro canale notizie di Telegram per poter rimanere sempre sulla cresta dell’onda per quanto riguarda anime, film, videogiochi e tanto altro!

Fonte: Gematsu

[amazon_link asins=’B06XKNN3L2′ template=’ProductCarousel’ store=’GameIndustry’ marketplace=’IT’ link_id=’d0167dd1-c0a2-11e8-bd6d-bf67cf003227′]
Tags

Giovanni Panoga

Videogiocatore di non troppa vecchia data e appassionato di viaggi mal organizzati. Nel tempo libero lavora.

Lascia un commento

Close