News

Professor Layton: Il Paese dei Misteri disponibile in Occidente su mobile

Il Professor Layton arriva anche sui dispositivi mobile.

professor layton paese misteri hd smartphone
Il Professor Layton e Luke

Pronto a risolvere enigmi?

Professor Layton: Il Paese dei Misteri HD è disponibile per i smartphone dell’Occidente.

Infatti il titolo si può scaricare per Android dal Google Play (EuropaNord America) e per iOS attraverso l’App Store (EuropaNord America).

Il prezzo è di €9.99/$9.99/£7.99 secondo quanto annunciato da Level-5, sviluppatore e publisher del titolo in questione.

Ripassiamo le origini…

Rilasciato un decennio fa per il Nintendo DS, Professor Layton: Il Paese dei Misteri viene riproposto in versione HD per i dispositivi mobile con scene inedite ed animate.

Il Professore e Luke, il suo aiutante, vengono chiamati nella città di St. Mystere dalla vedova di ricco barone per trovare una mela d’oro nascosta nella città.

Cerca indizi e risolvi puzzle per arrivare al tesoro della famiglia.

Il gioco presenta uno stile grafico che lo ha caratterizzato ed una colonna sonora originale che rispecchierà l’animo del gioco.

Le caratteristiche principali del gioco sono:

  • Scopri l’avventura che ha dato inizio alla saga
  • Scene animate esclusive
  • Riproposto in HD per gli smartphone

Di seguito il trailer di lancio:

 

[amazon_link asins=’B0044BCM20,B009AW0V7G,B00472NZIQ,B00ET02OYM,B0044BCM1Q,B005SCEFX8′ template=’ProductCarousel’ store=’GameIndustry’ marketplace=’IT’ link_id=’481fc221-c0e3-11e8-b33a-ef5d2b7eae84′]

Fonte: Gematsu

Se volete darci suggerimenti, o scambiare opinioni su videogiochi, anime, serie tv e tanto altro, potete unirvi alla nostra community oppure registrarvi sul canale notizie su Telegram, per essere sempre sulla cresta dell’onda!

Tags

Andreas Szekely

Classe 1997. Gamer e Sviluppatore di Videogames. Appassionato alla tecnologia. Quando non è immerso nei mondi virtuali apprezza la musica ed il cibo.

Lascia un commento

Close